Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa e qualitativa dei servizi di ristorazione all’interno delle unità produttive assegnate. Opererà nel rispetto delle procedure aziendali, delle normative vigenti e degli standard di qualità...
a tempo indeterminato e sarà direttamente assunta dall'azienda. La sede di lavoro è situata a Bedonia, in provincia di Parma.
**Principali responsabilità:**
La figura ricercata si occuperà della gestione completa delle attività contabili e amministrative...
interno ed esterno;coordinamento e supervisione di una figura junior HR, che riporterà direttamente alla risorsa;conduzione di colloqui individuali di selezione e gestione dell'intero iter di inserimento (pratiche di assunzione, documentazione...
nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore.
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
e amministrative, con particolare attenzione alle seguenti mansioni:
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Esecuzione delle liquidazioni periodiche IVA e pratiche Intrastat;
• Redazione di scritture contabili ante-bilancio;
• Gestione dei rapporti...
Elaborazione e registrazione delle fatture attive e passive;
• Utilizzo dei gestionali aziendali per le praticheamministrative e contabili (Zucchetti);
• Gestione dei pagamenti e delle operazioni bancarie;
• Registrazione di note di credito e addebito...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Palanzano
solida e in crescita, specializzata in consulenza giuslavoristica e
gestioneamministrativa del personale. Presente su tutto il territorio
nazionale, si distingue per l’approccio su misura e l’attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci...
al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.
Nello specifico il ruolo prevede: Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità
Fatturazione attiva e passiva...
talenti e opportunit di lavoro sostenibili in una vasta gamma di settori. Unisciti a noi come HR Recruiter (Stage) – Parma Cosa ti offriamo: Siamo alla ricerca di un* stagista da inserire nella nostra divisione On Site, specializzata nella gestione...
Ottime capacità relazionali
• Capacità di problem solving
CONTENUTI DEL RUOLO:
• Supporto nelle attività di formazione delle risorsa umane
• Attività di gestione del personale, incluso assunzioni, comunicazioni interne e relative praticheamministrative...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio;
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco;
• Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali;
• Gestione inventario mezzi e controllo...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali
3. Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali
4. Fatturazione attiva
Requisiti
1. Diploma o laurea in ambito amministrativo
2. Esperienza...
di gestioneamministrativa e archiviazione documentaleFamiliarità con sistemi HRIS e pacchetto OfficeConoscenza anche base delle attività legate alle CertificazioniBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza ExcelOttime capacità relazionaliCapacità...