Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 47
1 - 15 di 47
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Italarchivi S.r.l.-Parma
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio. Mansioni:   1.  Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
appcast.io -
Adecco-Parma
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa e qualitativa dei servizi di ristorazione all’interno delle unità produttive assegnate. Opererà nel rispetto delle procedure aziendali, delle normative vigenti e degli standard di qualità...
Adecco Permanent Recruitment-Bedonia
a tempo indeterminato e sarà direttamente assunta dall'azienda. La sede di lavoro è situata a Bedonia, in provincia di Parma. **Principali responsabilità:** La figura ricercata si occuperà della gestione completa delle attività contabili e amministrative...
e-work spa-Parma
interno ed esterno;coordinamento e supervisione di una figura junior HR, che riporterà direttamente alla risorsa;conduzione di colloqui individuali di selezione e gestione dell'intero iter di inserimento (pratiche di assunzione, documentazione...
whatjobs.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Parma
nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
appcast.io -
Adecco Permanent Recruitment-Bedonia
e amministrative, con particolare attenzione alle seguenti mansioni:  •  Gestione del ciclo attivo e passivo;  •  Esecuzione delle liquidazioni periodiche IVA e pratiche Intrastat;  •  Redazione di scritture contabili ante-bilancio;  •  Gestione dei rapporti...
whatjobs.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Montechiarugolo
Elaborazione e registrazione delle fatture attive e passive;  •  Utilizzo dei gestionali aziendali per le pratiche amministrative e contabili (Zucchetti);  •  Gestione dei pagamenti e delle operazioni bancarie;  •  Registrazione di note di credito e addebito...
infojobs.it -
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Palanzano
solida e in crescita, specializzata in consulenza giuslavoristica e gestione amministrativa del personale. Presente su tutto il territorio nazionale, si distingue per l’approccio su misura e l’attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci...
whatjobs.com -
1 offerte simili: Parma
Openjobmetis SpA-Parma
al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda. Nello specifico il ruolo prevede: Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità Fatturazione attiva e passiva...
ManpowerGroup-Parma
talenti e opportunit di lavoro sostenibili in una vasta gamma di settori. Unisciti a noi come HR Recruiter (Stage) – Parma Cosa ti offriamo: Siamo alla ricerca di un* stagista da inserire nella nostra divisione On Site, specializzata nella gestione...
IQM selezione-Parma
ai Clienti in materia contabile, fiscale, amministrativa, societaria;  •  Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);  •  Adempimenti Intrastat;  •  Supporto...
Custom Group-Fontevivo
Ottime capacità relazionali  •  Capacità di problem solving CONTENUTI DEL RUOLO:  •  Supporto nelle attività di formazione delle risorsa umane  •  Attività di gestione del personale, incluso assunzioni, comunicazioni interne e relative pratiche amministrative...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Parma
si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio;  •  Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco;  •  Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali;  •  Gestione inventario mezzi e controllo...
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Medesano
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi   2.  Supporto nella gestione delle pratiche aziendali   3.  Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali   4.  Fatturazione attiva Requisiti   1.  Diploma o laurea in ambito amministrativo   2.  Esperienza...
appcast.io -
Custom Group-Fontevivo
di gestione amministrativa e archiviazione documentaleFamiliarità con sistemi HRIS e pacchetto OfficeConoscenza anche base delle attività legate alle CertificazioniBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza ExcelOttime capacità relazionaliCapacità...
whatjobs.com -
1234

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento