Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 62
1 - 15 di 62
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
adecco-Parma
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
Mostra di più
ManpowerGroup-Parma
selezionata sar inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuper prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali. ???? Requisiti principali: Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo Conoscenza base...
Mostra di più
Custom Group-Fontevivo
di gestione del personale, comunicazioni interne e eventuali pratiche amministrative  •  Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali  •  Supporto nell'implementazione...
Mostra di più
Human Job Talent-Parma
infojobs.it -
aziendali per la direzione Programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci aziendali, lettere, PEC, comunicati) Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner Requisiti richiesti...
Mostra di più
Dreamfarm foods-Sala Baganza
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi  •  Emissione fatture di vendita  •  Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)  •  Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria  •  Supporto nella raccolta...
Mostra di più
Custom Group-Fontevivo
whatjobs.com -
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
Mostra di più
Dreamfarm foods-Sala Baganza
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi  •  Emissione fatture di vendita  •  Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)  •  Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria  •  Supporto nella raccolta...
Mostra di più
Parma
humangest.it -
adempimenti fiscali e pratiche amministrative;  •  archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale. ✅ Requisiti richiesti  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili);  •  Buona padronanza...
Mostra di più
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Parma
infojobs.it -
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO ARRIVANDO A RICOPRIRE RUOLI DI CONTROLLER O DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO...
Mostra di più
Manpower-Parma
manpower.it -
selezionata sarà inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuperà prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali.  •  Requisiti principali:  •  Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo...
Mostra di più
STAFF Agenzia per il Lavoro-Parma
amministrativo per l'elaborazione delle buste paga e la cura di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll;  •  pratiche Inps/Inail;  •  autoliquidazione Inail;  •  modelli CU;  •  modello 770 dei sostituti d'imposta...
Mostra di più
STAFF SPA-Parma
amministrativo per l'elaborazione delle buste paga e la cura di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,  •  pratiche Inps/Inail,  •  autoliquidazione Inail,  •  modelli CU,  •  modello 770 dei sostituti d'imposta...
Mostra di più
Gi Group-Parma
gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili relative ai lavori. Requisiti richiesti:  •  Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente geometra o indirizzo meccanico);  •  Costituisce elemento preferenziale una precedente...
Mostra di più
STAFF SPA-Parma
amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,  •  pratiche Inps/Inail,  •  autoliquidazione Inail,  •  modelli CU,  •  modello 770 dei sostituti d'imposta,  •  Uniemens, - pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro...
Mostra di più
Human Value-Parma
dei consulenti che gestiscono le contabilità delle branch estere in Europa e garantisce la corretta gestione dei processi di rilevazione contabile, e degli adempimenti di diversa natura amministrativa.  •  Collabora con i legali interni ed esterni per le operazioni...
Mostra di più
12345

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento