Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma

1 - 15 di 70
1 - 15 di 70
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
apartmentVidelioplaceParmaevent_available
Il Responsabile Amministrativo e Gestione (RAG) ha come missione principale quella di seguire, accompagnare e gestire gli aspetti finanziari e amministrativi insieme al Direttore del/dei CPD di riferimento. Le principali mansioni (elenco...
apartmentadeccoplaceLanghiranoevent_available
di filiale e ti occuperai dell' attivita di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e attivita di supporto alla Filiale per le pratiche amministrative. Richiediamo : - aver conseguito laurea...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenzaevent_available
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.  •  Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.  •  Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.  •  Attività...
apartmentManpowerGroupplaceParmaevent_available
selezionata sar inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuper prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali. ???? Requisiti principali: Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo Conoscenza base...
apartmentHuman Job TalentplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
delle attività amministrative e supportando il reparto logistico nella verifica della qualità delle consegne. Mansioni principali: Gestione dei pagamenti dei clienti, con controllo delle transazioni e aggiornamento delle pratiche Emissione e gestione...
apartmentManpowerplaceParmalanguagemanpower.itevent_available
selezionata sarà inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuperà prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali.  •  Requisiti principali:  •  Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo...
apartmentStern EnergyplaceParmaevent_available
Responsabilità:  •  Gestione documentale e amministrativa relativa ai Regolamenti di Esercizio, alla delibera 385 e al tracciamento dello stato pratiche e relative approvazioni;  •  Supporto operativo al Key Account Manager nel coordinamento delle comunicazioni...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenzalanguagewhatjobs.comevent_available
PrincipaliPredisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.Attività...
apartmentGi GroupplaceParmaevent_available
Per azienda logistica, strutturata e importante, sul territorio di Parma: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Contabilità di magazzino Se hai una solida esperienza nella gestione logistica, nelle attività amministrative e sei orientato al cliente...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenzaevent_available
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.  •  Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.  •  Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.  •  Attività...
apartmentSTAFF SPAplaceParmaevent_available
amministrativo per l'elaborazione delle buste paga e la cura di tutti gli adempimenti amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,  •  pratiche Inps/Inail,  •  autoliquidazione Inail,  •  modelli CU,  •  modello 770 dei sostituti d'imposta...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenzaevent_available
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.  •  Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.  •  Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.  •  Attività...
apartmentSTAFF SPAplaceParmaevent_available
amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,  •  pratiche Inps/Inail,  •  autoliquidazione Inail,  •  modelli CU,  •  modello 770 dei sostituti d'imposta,  •  Uniemens, - pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenzaevent_available
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.  •  Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.  •  Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.  •  Attività...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeSalsomaggiore Termeevent_available
e aggiornamento delle relative anagrafiche; - inserimento dati e gestione delle pratiche amministrative di reparto. Si richiede:  •  Preferibilmente diploma di scuola secondaria di secondo grado a indirizzo Logistica o similare;  •  Buone capacità organizzative...
12345

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento