dei clientiAutonomia gestione della posizioneConoscenza tecniche di taglioGestire ordini e forniture della cucinaConservare le materie prime per alimentiImpiattamentoPiatti freddiPrimi piattiSecondi piattiCucina di pesceCucina di carne Titolo di studio minimo: Comune...
in oltre 25 paesi ed annovera tra i propri clienti alcune delle catene più celebri al mondo.
Responsabilità
Gestioneordini e preventivi
Gestione documenti doganali
Organizzazione ritiri trasportatori
Gestione amministrativa degli agenti
Gestione...
che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti...
in oltre 25 paesi ed annovera tra i propri clienti alcune delle catene più celebri al mondo.
Responsabilità
Gestioneordini e preventivi
Gestione documenti doganali
Organizzazione ritiri trasportatori
Gestione amministrativa degli agenti
Gestione...
nelle prime settimane di Giugno.Il candidato ideale ha almeno 2 anni nello stesso ruolo e ha già avuto esperienze di responsabilità nella gestione della cucina.La figura ricercata sarà responsabile dipreparazione della lineagestione autonoma della propria...
completo che copre ogni fase del progetto, dall’ingegneria esecutiva all’approvvigionamento dei materiali e alla costruzione un profilo di
Material & Quality Manager Impianti Agrivoltaici
La persona, professionista tecnico con esperienza nella gestione...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
per la pizza secondo le ricette tradizionali con tecnica alla napoletana, preparazione dei condimenti, pulizia e ordine sul piano di lavoro gestione del rifornimento ed approvvigionamento degli ingredienti, coordinamento personale di cucina La risorsa AIUTO...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
9. Si accerta che gli ordini di lavoro siano completi e compilati con cura prima di procedere alla fatturazione al cliente.
10. Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere.
11. Supervisiona, guida e sostiene il team di assistenza...
includono:
• Gestione del personale e organizzazione dei turni di lavoro
• Monitoraggio delle vendite e delle performance del negozio
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori
• Assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
prevede
• servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi
• gestione cassa riordino merce in esposizione
Requisiti:
• Laurea in Farmacia o in Chimica...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
di gestione del servizio;
• Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
• Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica;
• Supportare il responsabile del punto vendita...