Azienda operante nel settore del biogas ricerca un/una Project Manager per l'integrazione del team Operations in Italia. La figura sarà responsabile della gestione e supervisione dei progetti di costruzione e revamping di impianti biogas...
di riferimento occupandosi principalmente delle seguenti attività:
• Redazione offerte commerciali
• Inserimento e gestioneordini nel gestionale aziendale
• Supporto al team di vendite nella gestione dei clienti
• È una persona organizzata, precisa...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
Area Manager da inserire all’interno del Team Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• proporre e sviluppare strategie e politiche di vendita per i mercati in gestione
• condurre analisi di mercato approfondite per identificare i potenziali segmenti e canali...
Spilimbergo (PN)Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo. Di cosa ti occuperai? completa gestione del negozio secondo le specifiche...
e caratteristiche?
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno...
organizzazione e motivazione delle risorse
• seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
• gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto...
occupandosi principalmente delle seguenti attività:
• Redazione offerte commerciali
• Inserimento e gestioneordini nel gestionale aziendale
• Supporto al team di vendite nella gestione dei clienti
• È una persona organizzata, precisa, con ottime capacità...
vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
dell’hotellerie, automotive, retail, luxury retail.
Le tue principali attività saranno:
• Cura dello showroom
Garantire ordine, presentazione e piena funzionalità del salone e dei veicoli esposti, nel rispetto degli standard di immagine e comunicazione...
di riferimento occupandosi principalmente delle seguenti attività:
• Redazione offerte commerciali
• Inserimento e gestioneordini nel gestionale aziendale
• Supporto al team di vendite nella gestione dei clienti
• È una persona organizzata, precisa...
ufficio tecnico, produzione, manutenzione
Esterne: clienti, fornitori
Ruolo e responsabilità:
• Supporto alla gestione e implementazione dei sistemi di gestione integrati (Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente);
• Monitoraggio...
e fornire consulenza tecnica in merito agli interventi previsti dal planning.
• Gestire l’intero ciclo dell’ordine di lavoro, dall’apertura alla chiusura della commessa, garantendo accuratezza e conformità alle procedure aziendali.
• Collaborare...
occupandosi principalmente delle seguenti attività:
• Redazione offerte commerciali
• Inserimento e gestioneordini nel gestionale aziendale
• Supporto al team di vendite nella gestione dei clienti
• È una persona organizzata, precisa, con ottime capacità...