e/o biometano
• Verificare gli ordini e le pratiche doganali, segnalando eventuali deviazioni e implementando azioni correttive quando necessario
• Selezionare e assumere team multidisciplinari, inclusi partner e specialisti in diverse aree dell’ingegneria...
e dell’intero negozio.
• Con approccio operativo, si occuperà della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all/'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Requisiti
Si richiede pregressa esperienza nel mondo...
si occuper di: Richiesta di offerte per materiali e servizi: ricerca nuovi fornitori, analisi e comparazione preventivi, trattative, invio conferme d’ordine, Controllo delle fatture di acquisto, Gestione dei rapporti con i subappaltatori, inclusa elaborazione...
di prossima Nuova Apertura su Civitavecchia.
MANSIONI:
• Insieme al Direttore, si occuperà della completa gestione del negozio secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
• Collaborerà con il Direttore, alla gestione del personale...
in un contesto internazionale!
Cosa farai (le tue attività principali)
• Preparazione e gestioneordini
• Supporto clienti via e-mail, telefono, chat e WhatsApp
• Revisione e traduzione di testi
• Collaborazione con team interni e agenti
• Attività...
delle ditte esterne e coordinamento lavori sugli stabili
• Gestioneordini di magazzino Requisiti:
• Indispensabile pregressa esperienza nella mansione
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei software di magazzino
• Disponibilit immediata
• Orario di lavoro...
La societ Aurum Assistance Cooperativa Sociale ricerca per le regioni VENETO e LIGURIA medici di PRONTO SOCCORSO in libera professione per servizio di gestione turni di guardia medica di 12 ore ciascuno sia feriali che festivi, sia diurni...
delle risorse dedicate, lattività di approvvigionamento: Approva offerte per acquisti di importi elevati.
Formula il budget annuale di acquisto in coerenza con il piano strategico aziendale
• Si occuperà della gestione del parco fornitori esistente...
contabili e fiscali
• gestione degli ordini
• scarico e sistemazione della merce
Si richiede:
• precedente esperienza lavorativa nella medesima posizione nella GDO o assistente direttore GDO
• capacità gestione team
• buona propensione ai rapporti...
TOP Competenze necessarie
• Autonomia gestione della posizione
• Conoscenza tecniche di taglio
• Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture...
Rifornimento scaffali
• Attività di cassa
• Pulizia e ordine del punto vendita
• Assistenza alla clientela
Direttore/Direttrice e Assistente al direttore:
• Gestione del team e del punto vendita
• Relazione con i clienti
• Organizzazione merce e ordini...
di:
• Richiesta di offerte per materiali e servizi: ricerca nuovi fornitori, analisi e comparazione preventivi, trattative, invio conferme d’ordine;
• Controllo delle fatture di acquisto;
• Gestione dei rapporti con i subappaltatori, inclusa elaborazione...
dell’hotellerie, automotive, retail, luxury retail.
Le tue principali attività saranno:
• Cura dello showroom
Garantire ordine, presentazione e piena funzionalità del salone e dei veicoli esposti, nel rispetto degli standard di immagine e comunicazione...
Descrizione del ruolo
La risorsa lavorerà a bordo delle navi traghetto operanti nel bacino del Mediterraneo e sarà a Capo della sezione cucina. Si occuperà della gestione in termini di preparazione delle pietanze sia per il Self Service...
di performance di ciascun reparto e dell intero negozio.
• Con approccio operativo, si occuperà della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
REQUISITI:
Si richiede...