che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione dei clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti; l'inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo dei livelli minimi di scorte a magazzino
• Sistemazione e mantenimento delle referenze di magazzino fresco e lunga conservazione
• Redazione e invio ordini merce
• Raccolta ordini...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo dei livelli minimi di scorte a magazzino
• Sistemazione e mantenimento delle referenze di magazzino fresco e lunga conservazione
• Redazione e invio ordini merce
• Raccolta ordini...
le attività di gestione economica e amministrativa dei cantieri, collaborando con i vari reparti interni ed esterni.
Responsabilità principali
• Curare i rapporti con i subappaltatori e fornitori, gestendo richieste di offerta, trattative e ordini...
nel rispetto di procedure, normative e standard aziendali.
Attività principali:
1. Esecuzione di test chimico-fisici utilizzando strumentazione di laboratorio (ICP/OES, LECO CS, LECO ONH)
2. Preparazione dei campioni e delle soluzioni di lavoro
3. Gestione...
e identificazione deviazioni rispetto al pianificato,
• verifica e analisi costi di produzione (overhead),
• gestione amministrativa ordini di lavoro completati ed evasi e definizione previsioni di consegna,
• implementazione di decisioni proattive per risolvere...
Pianificare autonomamente le visite giornaliere/settimanali/mensili di ciclo al fine di svolgere le visite commerciali per garantire regolare copertura del territorio di competenza e gestire gli ordini dei clienti; 2. Svolgere le attività di Brand /Trade...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
consegne puntuali. Collaborazione con il reparto logistico per la gestione delle spedizioni. Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio dello stato di avanzamento. Identificazione e risoluzione di potenziali problemi nella supply chain.
Sviluppo...
e identificazione deviazioni rispetto al pianificato;
• verifica e analisi costi di produzione (overhead);
• gestione amministrativa ordini di lavoro completati ed evasi e definizione previsioni di consegna;
• implementazione di decisioni proattive per risolvere...
nel rispetto di procedure, normative e standard aziendali.
Attività principali: Esecuzione di test chimico-fisici utilizzando strumentazione di laboratorio (ICP/OES, LECO CS, LECO ONH)
Preparazione dei campioni e delle soluzioni di lavoro
Gestione reagenti...
nella gestione della postazione di lavoro, con capacità di mantenere ordine e pulizia.
• Disponibilità a lavorare su turni;
• Essere automuniti.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi far parte di un team dinamico e professionale, inviaci il tuo CV...
principali:
• assistere lo chef nella gestione della cucina e del personale
• supervisionare la preparazione dei piatti assicurando qualit e coerenza
• gestire le scorte e gli ordini di ingredienti
• formare e valutare il personale di cucina Requisiti...