collaborerà in modo più diretto con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti;
• supporterà la gestione degli ordini di produzione;
• interagirà con ufficio tecnico e produzione per la gestione delle distinte base e la pianificazione dei materiali;
• contribuirà...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
Ufficio Acquisti si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il team, delle seguenti attività:
• GestioneOrdini: Emettere, monitorare e gestire gli ordini di acquisto di materiali diretti e indiretti, assicurando il rispetto dei piani di produzione...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;Gestione delle trattative...
Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA'
• Gestione ed evasione degli ordini...
Ricevimento e registrazione degli ordini da parte dei reparti interni
• coordinamento con il dipartimento controllo qualità dei samples inviati dai fornitori
• contatto diretto con i fornitori esteri per richieste di preventivi, invio ordini e gestione...
La filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator.
La figura dovrà occuparsi dell'intero processo di gestionedell'ordine, garantendo tempestività...
dell’Ufficio Acquisti, sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di componenti meccanici ed elettromeccanici a disegno e commerciali, garantendo qualità, competitività economica e rispetto delle tempistiche di produzione...
predisposizione delle Scritture di Assestamento e supporto alla chiusura.
In aggiunta, il ruolo prevede il supporto per alcune attività amministrative trasversali relative a:
sicurezza (documentazione aziendale e di cantiere);
acquisti (gestioneordini...
di riferimento
• capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti
• dimestichezza nell’utilizzo del PC e di internet
• ottime capacità relazionali
• combattività e ambizione
• capacità organizzative e di gestione del tempo
Mansioni:
• Fare visite...
alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca/controllo...
capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti- dimestichezza nell’utilizzo del PC e di internet- ottime capacità relazionali- combattività e ambizione- capacità organizzative e di gestione del tempoMansioni:- Fare visite ai clienti...
necessarie alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca...
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; - Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - Gestione...