Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 45
1 - 15 di 45
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Piacenza
apartmentTOPPY®placePiacenzaevent_available
collaborerà in modo più diretto con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti;  •  supporterà la gestione degli ordini di produzione;  •  interagirà con ufficio tecnico e produzione per la gestione delle distinte base e la pianificazione dei materiali;  •  contribuirà...
apartmentElisabetta FranchiplacePiacenzaevent_available
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design. Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori. Principali attività  •  Gestione ordini di acquisto (materie...
apartmentRandstad ItalyplacePiacenzaevent_available
Ufficio Acquisti si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il team, delle seguenti attività:  •  Gestione Ordini: Emettere, monitorare e gestire gli ordini di acquisto di materiali diretti e indiretti, assicurando il rispetto dei piani di produzione...
apartmentSabaf GroupplacePiacenzaevent_available
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:  •  elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;  •  gestione delle richieste...
apartmentEtjca GroupplacePiacenzalanguagewhatjobs.comevent_available
garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;Gestione delle trattative...
apartmentAbraham Industries SrlplacePiacenzaevent_available
Abraham Industries Srl, azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI ATTIVITA'  •  Gestione ed evasione degli ordini...
apartmentSynergie ItaliaplacePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
Ricevimento e registrazione degli ordini da parte dei reparti interni  •  coordinamento con il dipartimento controllo qualità dei samples inviati dai fornitori  •  contatto diretto con i fornitori esteri per richieste di preventivi, invio ordini e gestione...
apartmentRandstad ItalyplacePiacenzaevent_available
La filiale Randstad di Casalecchio di Reno cerca per importante azienda cliente sita in Valsamoggia un Customer Service Export Coordinator. La figura dovrà occuparsi dell'intero processo di gestione dell'ordine, garantendo tempestività...
apartmentMAWplacePiacenzaevent_available
dell’Ufficio Acquisti, sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di componenti meccanici ed elettromeccanici a disegno e commerciali, garantendo qualità, competitività economica e rispetto delle tempistiche di produzione...
apartmentRandstad ItalyplacePiacenzaevent_available
predisposizione delle Scritture di Assestamento e supporto alla chiusura. In aggiunta, il ruolo prevede il supporto per alcune attività amministrative trasversali relative a: sicurezza (documentazione aziendale e di cantiere); acquisti (gestione ordini...
apartmentLatteria SoresinaplacePiacenzaevent_available
di riferimento  •  capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti  •  dimestichezza nell’utilizzo del PC e di internet  •  ottime capacità relazionali  •  combattività e ambizione  •  capacità organizzative e di gestione del tempo Mansioni:  •  Fare visite...
apartmentOpenjobmetis SpAplacePiacenzalanguagewhatjobs.comevent_available
alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca/controllo...
apartmentLatteria SoresinaplacePiacenzaevent_available
capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti- dimestichezza nell’utilizzo del PC e di internet- ottime capacità relazionali- combattività e ambizione- capacità organizzative e di gestione del tempoMansioni:- Fare visite ai clienti...
apartmentOpenjobmetis SpAplacePiacenzaevent_available
necessarie alla gestione dei materiali in ingresso, in lavorazione e in uscita dalla fabbrica; mediante l’uso del software gestionale (Business Central di Microsoft) e di altri ausili informatici nonché, in parte, anche per intervento manuale diretto (ricerca...
apartmentEtjca GroupplacePiacenzaevent_available
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; - Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - Gestione...
123

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento