di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
apartmentManpowerGroupplaceMinerbio, 18 km da Bolognaevent_available
acquisti e produzione. Attivit previste: Gestione degli acquisti e degli ordini ai fornitori Creazione di ordini e commesse Registrazione della merce in entrata e uscita Monitoraggio e controllo delle scadenze del programma di produzione Requisiti...
apartmentLavoropiù S.p.A.placeZola Predosa, 10 km da Bolognalanguageinfojobs.itevent_available
Si occuperà di:
Ti occuperai principalmente di:
Gestione completa degli approvvigionamenti diretti e indiretti.
Ricerca e qualifica fornitori, negoziazione e ottimizzazione dei costi.
Emissione ordini, controllo conferme e follow-up delle consegne...
la merce, preparare ordini per Italia ed estero e utilizzare i sistemi gestionali per monitorare ogni fase del processo.
Responsabilità
• Gestione operativa del magazzino: ricevimento, controllo, stoccaggio e preparazione merci.
• Utilizzo di software...
con il magazzino e l’ufficio acquisti per garantire la disponibilit dei materiali Analizzare i dati di produzione (efficienza, scarti, ritardi) e proporre azioni correttive Coordinarsi con l’ufficio tecnico e commerciale per la gestione delle priorit SI RICHIEDE...
apartmentDirectionplaceGranarolo dell'Emilia, 10 km da Bolognaevent_available
la corretta gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Raccogliere dal reparto commerciale le informazioni sugli ordini clienti e tradurle in un piano operativo di evasione in collaborazione con la Produzione.
• Monitorare lo stato di avanzamento...
apartmentEVO ImpreseplaceSala Bolognese, 15 km da Bolognaevent_available
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...
supporterà la gestione operativa delle attività tecniche, occupandosi della redazione di preventivi, della pianificazione e consuntivazione degli interventi, nonché dell’emissione di ordini di acquisto e vendita, utilizzando i software aziendali dedicati...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...
apartmentEVO ImpreseplaceSala Bolognese, 15 km da Bolognalanguagewhatjobs.comevent_available
comprendono:- Gestione degli ordini di vendita- Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale- Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite- Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...
preferibilmente SAP) per la registrazione dei movimenti di magazzino.Preparazione ordini per spedizioni.Supporto al controllo inventariale periodico.Collaborazione con ufficio acquisti e logistica per garantire flussi efficienti di approvvigionamento e spedizione...
di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), Verifica degli standard di sicurezza del reparto...
apartmentEVO ImpreseplaceBentivoglio, 17 km da Bolognaevent_available
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...