Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA’
• Gestione ed evasione degli ordini...
acquisti e produzione. Attivit previste: Gestione degli acquisti e degli ordini ai fornitori Creazione di ordini e commesse Registrazione della merce in entrata e uscita Monitoraggio e controllo delle scadenze del programma di produzione Requisiti...
di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
Samsic HR Italia S.p.A-San Benedetto Val di Sambro-
amministrativo e operativo, riservata a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 Responsabilit previste: Gestione documentale e inserimento ordinid’acquisto Verifica conferme ordine e aggiornamento dati a gestionale Mantenimento anagrafiche...
di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
Si occuperà di:
Ti occuperai principalmente di:
Gestione completa degli approvvigionamenti diretti e indiretti.
Ricerca e qualifica fornitori, negoziazione e ottimizzazione dei costi.
Emissione ordini, controllo conferme e follow-up delle consegne...
coi produttori esterni
• Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite
• Definizione delle condizioni di fornitura, prezzi
• Gestione dell’avanzamento degli ordini
• Gestione dei contenziosi su problematiche qualitative, ritardi, e qualsiasi condizione...
la corretta gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Raccogliere dal reparto commerciale le informazioni sugli ordini clienti e tradurle in un piano operativo di evasione in collaborazione con la Produzione.
• Monitorare lo stato di avanzamento...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
coi produttori esterni
Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite
Definizione delle condizioni di fornitura, prezzi
Gestione dell’avanzamento degli ordiniGestione dei contenziosi su problematiche qualitative, ritardi, e qualsiasi condizione...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...
con il magazzino e l’ufficio acquisti per garantire la disponibilit dei materiali Analizzare i dati di produzione (efficienza, scarti, ritardi) e proporre azioni correttive Coordinarsi con l’ufficio tecnico e commerciale per la gestione delle priorit SI RICHIEDE...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
e fidelizzare i clienti.
Principali attività:
• Assiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto;
• Cura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini...