aziendali.
Responsabilità
• GestioneOrdini e Richieste di offerta: Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto verso i fornitori, garantendo la puntualità delle consegne.
• Gestione del Fabbisogno (MRP): Analisi e calcolo delle necessità...
con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti; supporterà la gestione degli ordini di produzione; interagirà con ufficio tecnico e produzione per la gestione delle distinte base e la pianificazione dei materiali; contribuirà all’ottimizzazione dei flussi...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
collaborerà in modo più diretto con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti;
• supporterà la gestione degli ordini di produzione;
• interagirà con ufficio tecnico e produzione per la gestione delle distinte base e la pianificazione dei materiali;
• contribuirà...
apartmentStima S.p.A.placeSan Giorgio di Pianoevent_available
e agli ordini clienti.Archiviazione e Documentazione: Gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, schede tecniche, DDT).Anagrafica Fornitori: Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e ai prodotti.Problem Solving: Gestione...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
e agli ordini clienti.Archiviazione e Documentazione: Gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, schede tecniche, DDT).Anagrafica Fornitori: Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e ai prodotti.Problem Solving: Gestione...
Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA'
• Gestione ed evasione degli ordini...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.Principali attivitàGestione ordini di acquisto (materie prime...
che abbia voglia di imparare, precisa, affidabile e orientata all’organizzazione.
MANSIONI PRINCIPALI
• Supporto alla gestione del ciclo degli acquisti (richieste interne, ordini, conferme).
• Registrazione e monitoraggio ordini su gestionale.
• Ricerca e primo...
sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali Responsabilità
• gestione fornitori
• inserimento ordini (ferrosi, plastici, led, arredo)
• controllo...
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; Gestione...
Ufficio Acquisti si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il team, delle seguenti attività:
• GestioneOrdini: Emettere, monitorare e gestire gli ordini di acquisto di materiali diretti e indiretti, assicurando il rispetto dei piani di produzione...
garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;Gestione delle trattative...