analisi deicontratti;
• Gestione completa degli ordini: inserimento, monitoraggio spedizioni, sollecito pagamenti;
• Monitoraggio costante dello stato degli ordini e rispetto delle date di consegna;
• Gestione della documentazione di gare e offerte...
nella gestione degli ordini.
Principali responsabilità:
• Ricercare proattivamente nuovi clienti (50%) e gestire il portafoglio esistente (50%)
• Effettuare sopralluoghi tecnici per valutare le esigenze di smaltimento dei clienti
• Preparare offerte tecnico...
e inizialmente ricoprirà un ruolo di supporto operativo nella gestione degli ordini e dei ricambi. La persona selezionata sarà affiancata e formata per acquisire progressivamente una conoscenza approfondita dei processi aziendali, dei flussi di approvvigionamento...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestioneordini di acquisto (materie...
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.
• Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi.
In cosa consiste il ruolo?
• Gestione degli ordini: ricezione ordini...
della merce
• Etichettatura dei prodotti
• Supporto alla gestione del magazzino
• Guida saltuaria del furgone aziendale per consegne (è indispensabile patente B)
Requisiti:
• Esperienza anche minima in attività di magazzino o preparazione ordini...
e sistemi dedicati.- Trasformerai dubbi in soluzioni e criticita in opportunita.- Collaborerai con i reparti interni per garantire un servizio impeccabile.- Monitorerai ordini e gestirai il post-vendita con precisione e attenzione.HARD SKILLS- Esperienza...
di riferimento
• capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti
• dimestichezza nell’utilizzo del PC e di internet
• ottime capacità relazionali
• combattività e ambizione
• capacità organizzative e di gestione del tempo
Mansioni:
• Fare visite...
apartmentadeccoplaceCastel San Giovannievent_available
di circa venti persone, assicurando il raggiungimento degli obiettivi nei tempi stabiliti.- Collaborare con gli altri responsabili di squadra per una gestione efficiente delle attivita.- Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e garantire l&apos...
dell'azienda stessa.
Per conto di un nostro importante cliente operante nel settore della ristorazione a livello
mondiale, siamo alla ricerca di uno/a: STORE MANAGER.
Responsabilità principali:
• Coordinare e motivare il team
• Gestire ordini e scorte...
Abraham Industries Srl,
azienda leader nel settore dell'abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
ATTIVITA'
• Gestione ed evasione degli ordini...
nella redazione di report amministrativi
Attività di supporto all'ufficio amministrativo
Gestioneordini di lavoro
Si richiede esperienza pregressa in realtà analoghe...
di Reggio Emilia per il reparto Gastronomia.MANSIONIIl ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la clientela...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; - Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - Gestione...