Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Livorno
Gestione amministrativa ordiniacquisti
- Gestione delle problematiche con i fornitori
- Mansioni di segreteria relative all’ufficio preposto
- Supervisionare il lavoro dei tecnici e dei commerciali e delegare compiti
Il profilo ricercato dovrà avere...
della compilazione dei documenti di vendita ed acquisto - bolle, ricevute, fatture - e della gestione degli ordini; si interfaccerà inoltre direttamente con i clienti monitorando lo stato di avanzamento delle richieste.
SEDE DI LAVORO: LivornoORARIO: Full-time...
per determinate produzioni, a seguito di esigenze evidenziate da altre funzioni aziendali o autonomamente rilevate.
Coordina la pianificazione, la produzione, la logistica, gli acquisti diversi, la manutenzione, e la gestione dei magazzini.
Analizza e trasmette...
SEDE DI LAVORO: Livorno ORARIO: Full-time...
- della gestione e rendicontazione dei movimenti di magazzino,
- dei rapporti con l'ufficio tecnico per la modifica o implementazione delle distinte,
- del carico e scarico informatico materiali (ddt acquisto...
ed analisi eventuali scostamenti; Presidia le attività di prevendita e postvendita assicurando anche, laddove richiesta, lassistenza tecnica presso clienti; Assicura la gestione e laggiornamento dellanagrafica cliente; Assicura che venga correttamente...
della compilazione dei documenti di vendita ed acquisto - bolle, ricevute, fatture - e della gestione degli ordini; si interfaccerà inoltre direttamente con i clienti monitorando lo stato di avanzamento delle richieste.
SEDE DI LAVORO: LivornoORARIO: Full-time...
Manutenzioni in esterna recandosi presso i clienti che hanno problemi con macchine in utilizzo sui cantieri
Gestione del magazzino contenente pezzi di ricambio
Inserimento ordini a sistema per l'acquisto dei nuovi pezzi di ricambio...