ordini dei clienti horeca
• gestione documentale collegata agli stessi
• cura e controllo merci in area vendita e area delivery Requirements Cosa cerchiamo:
• esperienza pregressa' anche breve' in ruoli analoghi,
• ampia flessibilit in relazione...
dell'ufficio acquisti, anche alla prima esperienza.
L'obiettivo è quello di formare la persona scelta affinché possa crescere professionalmente.
La figura si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento: dalla ricerca e selezione dei fornitori...
nel'ambito della produzione industriale Responsabilit Il candidato individuato verr inserito nell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestione dell'anagrafica dei fornitori -registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto -controllo...
dell'ufficio acquisti, anche alla prima esperienza.
L’obiettivo è quello di formare la persona scelta affinché possa crescere professionalmente.
La figura si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento: dalla ricerca e selezione dei fornitori...
ordini e spedizioni: Coordinare l’approvvigionamento di materiali e componenti, seguendo tutte le fasi del processo di acquisto e logistica. 🚚
• Interfaccia con fornitori: Contattare e negoziare con fornitori per garantire qualità, tempi di consegna...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Livorno, 20 km da Pisa
infojobs.it -
della gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori: si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine di acquisto, dalla richiesta alla chiusura, assicurandosi che tempi, costi e specifiche siano rispettati.
Si occuperà della negoziazione...
presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and carry.
I Cash & Carry GrosMarket sono un centro di acquisto riservato ai professionisti del settore alimentare; offrono grandi superfici...
di vendita
• Gestione degli ordini dei clienti
• Promuovere e formare i tuoi colleghi in un ambiente di lavoro sicuro e salubre
• Mantenere il negozio attrattivo (esposizione prodotti' rispetto dei layout' ecc.)
• Lavorerai anche sul piano vendita occupandoti...
delle risorse dedicate, lattività di approvvigionamento: Approva offerte per acquisti di importi elevati.
Formula il budget annuale di acquisto in coerenza con il piano strategico aziendale
• Si occuperà della gestione del parco fornitori esistente...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Lucca, 17 km da Pisa
infojobs.it -
redazione dei preventivi;
• ordini di acquisto;
• gestione delle presenze dei dipendenti;
• contabilità di cantiere;
• gestione dello stato avanzamento lavori.
Requisiti richiesti:
• diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile;
• abilitazione...
prodotti in magazzino e gestioneacquisto/cassa.
• supporto preparazione ordini da spedire
• supporto ufficio amministrativo (centralino e segreteria)
• etichettatura prodotti
Inquadramento contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione...
di approvvigionamento, contribuendo all’efficienza produttiva e alla qualità dei nostri prodotti.
Responsabilità principali
• Gestioneordini e rapporti con fornitori
• Monitoraggio scorte e materiali
• Supporto alla selezione e negoziazione con fornitori...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione);
• Attività di Negoziazione;
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori;
• Specializzazione nell'acquisto di semilavorati a disegno;
• Studio del Mercato di Riferimento;
• Implementazione...
strutturato e formativo, all’interno dell’ufficio acquisti e, cooperando col relativo team aziendale e in affiancamento al Supply Purchasing Supervisor, si occuperà delle seguenti attività:
• Emissione e annullamento ordini di acquisto (ODA), con o senza...