di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
• Scouting nuovi fornitori;
• Gestioneacquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
• Negoziazione prezzi;
• Inserimento e gestioneordini;
• Gestione tempi e fatturazione;
• Scritture...
cosmetico.
¿ Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini di acquisto: dall'emissione al follow-up della consegna.
• Mantenimento e aggiornamento dei rapporti con i fornitori attuali e scouting di nuove opportunità.
• Analisi delle offerte...
di un/una:
TECHNICAL BUYER / BUYER TECNICO SENIOR.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti tecnico e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento di materiali e componenti meccanici...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione);
• attività di negoziazione;
• ricerca validazione nuovi fornitori;
• specializzazione nell’acquisto di semilavorati a disegno;
• studio del mercato di riferimento;
• implementazione e gestione della parte...
Atisa Aero-Termica Italiana Spa-Lucca, 17 km da Pisa
di preventivazione prodotti HVAC a Listino, “Custom
• made” e ricambistica;
• Follow-up offerte principali e gestione delle stesse sino a ricevimento ordine;
• Gestione attività di post-vendita e garanzia;
• Gestione diretta dei clienti principali;
• Project management...
nel'ambito della produzione industriale Responsabilit Il candidato individuato verr inserito nell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestione dell'anagrafica dei fornitori -registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto -controllo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Capannori, 20 km da Pisa
ti occuperai della gestione degli ordini e di attività di back office.
Quali requisiti chiediamo
Minima esperienza pregressa nella mansione
Propensione al problem solving ed al lavoro in team
Conoscenza del gestionale GEA
Descrizione Azienda Cliente...
ospedaliero.
Attività:
-Gestioneordini epreventivi (e quindi interfacciarsi con ufficio acquisti e ufficio appalti)
• Controllo qualitàe documentazione varia
• Controllocontatori e funzionalità dei vari strumenti
• Controllo scorte
Requisiti:
• titolo...
dell'ufficio acquisti, anche alla prima esperienza.
L'obiettivo è quello di formare la persona scelta affinché possa crescere professionalmente.
La figura si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento: dalla ricerca e selezione dei fornitori...
erogati
dalla società all’interno del presidio ospedaliero.
Attività:
• Gestioneordini e
preventivi (e quindi interfacciarsi con ufficio acquisti e ufficio appalti)
• Controllo qualità
e documentazione varia
• Controllo
contatori e funzionalità...
strutturato e formativo, all’interno dell’ufficio acquisti e, cooperando col relativo team aziendale e in affiancamento al Supply Purchasing Supervisor, si occuperà delle seguenti attività:
• Emissione e annullamento ordini di acquisto (ODA), con o senza...
nel'ambito della produzione industriale
Responsabilità
Il candidato individuato verrà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
-gestione dell'anagrafica dei fornitori
• registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto
• controllo...
aziendali. Il back office dovrà fornire supporto al team vendite nella gestione di richieste di clienti e agenti commerciali; predisporre documentazione commerciale come ordini e preventivi; elaborare offerte commerciali in collaborazione con l'ufficio...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione);
• Attività di Negoziazione;
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori;
• Specializzazione nell'acquisto di semilavorati a disegno;
• Studio del Mercato di Riferimento;
• Implementazione...
e di coordinamento:
• GestioneOrdini e Logistica:
• Inserimento a gestionale e gestione completa degli ordini clienti.
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini in consegna in coordinamento con il Responsabile Operations.
• Predisposizione...
trovolavoro.com -
123
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pisa – Offerte simili: