di sottoscorta ed analisi fabbisogni produttivi (attività quotidiana)
• Inserimento e gestioneordinid’acquisto tramite ERP aziendale (per materie prime, packaging, campionature, consumabili) con post attività di sollecito consegne
• Supporto...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Livorno, 20 km da Pisa
della gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori: si occuperà di gestire l'intero ciclo dell'ordine di acquisto, dalla richiesta alla chiusura, assicurandosi che tempi, costi e specifiche siano rispettati.
Si occuperà della negoziazione...
Cavalleria Toscana azienda leader a livello internazionale per produzione e distribuzione di abbigliamento da equitazione.
Ricerca per inserimento all'interno del dipartimento Operations, un Addetto all'ufficio Acquisti .
Mansioni :
• Gestione...
e funzionalmente al Direttore Ufficio Acquisti e Approvvigionamento di sede , è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione...
assistenza e soluzioni personalizzate. - Inserimento e gestione degli ordini di acquisto, incluse attivita di conferma e risoluzione di anomalie. - Gestione delle comunicazioni inbound (chiamate, e-mail, messaggi) con clienti acquisiti e potenziali, offrendo...
dei prodotti nel magazzino, utilizzando sistemi di gestione
• Preparazione e imballaggio degli ordini per la spedizione
• Gestione delle scorte
• Mantenimento delle condizioni di sicurezza e ordine all'interno del magazzino
• Collaborazione con i reparti...
personalizzata
• Vendita e assistenza nella scelta di materiali e soluzioni
• Gestioneordini e acquisti dei materiali selezionati
• Gestione dei rapporti con studi di progettazione, professionisti e imprese edili
• Visite a cantieri e supporto tecnico al cliente...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione)
• Attività di Negoziazione
• Attività di Controllo delle transazioni e Gestione Contratti
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori
• Specializzazione nell’acquisto di semilavorati...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Livorno, 20 km da Pisa
e sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori: si occuperà di gestire l’intero ciclo dell’ordine di acquisto, dalla richiesta alla chiusura, assicurandosi che tempi, costi e specifiche siano rispettati.
Si occuperà...
e servizi e ricerca nuovi fornitori, compilazione delle schede fornitori per la qualità con relativa gestione dei contratti; gestione ed elaborazione degli ordini di acquisto e relativo controllo prezzi in relazione a quanto stipulato in fase contrattuale...
personalizzata
• Vendita e assistenza nella scelta di materiali e soluzioni
• Gestioneordini e acquisti dei materiali selezionati
• Gestione dei rapporti con studi di progettazione, professionisti e imprese edili
• Visite a cantieri e supporto tecnico al cliente...
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Trattative con i fornitori;
• Acquisto materiale in stock e su commessa;
• Gestioneordini;
• Monitoraggio giacenze.
Si offre contratto di somministrazione a tempo...
degli ordini di acquisto (e relativa pianificazione);
• Attività di Negoziazione;
• Attività di Controllo delle transazioni e Gestione Contratti;
• Gestione Supply Chain e Ricerca/Validazione Nuovi Fornitori;
• Specializzazione nell'acquisto di semilavorati...
altamente innovativo ed in forte espansione. La figura richiesta avrà le seguenti responsabilità: contatto fornitori; gestione ed inserimento ordini; interfaccia con lufficio tecnico per la finalizzazione degli ordini da inviare ai fornitori; interfaccia...
stock di prodotto e verifiche delle scorte, gestioneordini fornitori ed eventuali solleciti, controllo puntualità arrivo/uscita merci e gestione di eventuali ritardi. Gestione della parte base di amministrazione in caso di necessità
Requisiti...