apartmentRandstad Italia SpaplacePisaevent_available
nel'ambito della produzione industriale Responsabilit Il candidato individuato verr inserito nell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestione dell'anagrafica dei fornitori -registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto -controllo...
aziendali. Il back office dovrà fornire supporto al team vendite nella gestione di richieste di clienti e agenti commerciali; predisporre documentazione commerciale come ordini e preventivi; elaborare offerte commerciali in collaborazione con l'ufficio...
apartmentRandstad Italia SpAplacePisalanguageinfojobs.itevent_available
nel'ambito della produzione industriale
Responsabilità
Il candidato individuato verrà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
-gestione dell'anagrafica dei fornitori
• registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto
• controllo...
e di coordinamento:
• GestioneOrdini e Logistica:
• Inserimento a gestionale e gestione completa degli ordini clienti.
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini in consegna in coordinamento con il Responsabile Operations.
• Predisposizione...
e soddisfacente.
Responsabilità principali
• Coordinamento e gestione del team di lavoro
• Cura dell’esposizione e dell’organizzazione della merce
• Monitoraggio degli standard igienico-sanitari
• Gestione degli ordini e delle attività di cassa
• Relazione...
e di coordinamento:
• GestioneOrdini e Logistica:
• Inserimento a gestionale e gestione completa degli ordini clienti.
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini in consegna in coordinamento con il Responsabile Operations.
• Predisposizione...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestioneordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
GestioneOrdini e Logistica: Inserimento a gestionale e gestione completa degli ordini clienti. Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini in consegna in coordinamento con il Responsabile Operations.
Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT...
della corretta applicazione delle strategie di acquisto concordate dal gruppo ripartendo i volumi di budget tra i vari fornitori in base a criteri di economicità, affidabilità e livello delle forniture;
• Emissione ordini di acquisto per i prodotti e servizi...
aziendali. Il back office dovrà fornire supporto al team vendite nella gestione di richieste di clienti e agenti commerciali; predisporre documentazione commerciale come ordini e preventivi; elaborare offerte commerciali in collaborazione con l'ufficio...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto;
• Sistemazione e rifornimento degli scaffali;
• Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita;
• Gestione cassa e pagamenti
• Pulizia e ordine del reparto
• Controllo scadenze e qualità...
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pisa – Offerte simili: