di gestione dei costi.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in modo simultaneo.
Conoscenza dei principali software di gestioneacquisti e di ERP.
Laurea in economia, ingegneria gestionale o discipline affini (preferibile, ma non necessaria...
La figura si occuperà di gestire ed inserire ordini per conto dei clienti, gestire la logistica delle spedizioni, occuparsi dell'assistenza clienti, gestione reclami, comunicare con fornitori e gestire i clienti.
Si richiede: Ottime capacità di utilizzo...
Department e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti Diretti, contribuirà attivamente alla gestione dei fornitori di packaging.
Nello specifico, si occuperà di:
gestione strategica del proprio parco fornitori; scouting nuovi fornitori, invio RFQ...
di consegna;
• Monitorare il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualità.
• Coordinare gli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste dai vari Brand Clienti;
• Monitorare...
si occuper di gestire ed inserire ordini per conto dei clienti, gestire la logistica delle spedizioni, occuparsi dell'assistenza clienti, gestione reclami, comunicare con fornitori e gestire i clienti. Si richiede: Ottime capacit di utilizzo degli strumenti...
dell'accettazione e del controllo delle merci in entrata. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Controllo delle merci: Verifica che le merci ricevute siano conformi a quanto indicato negli ordini di acquisto, controllando la quantità, la qualità...
Monitorare il budget degli acquisti e ottimizzare i costi senza compromettere la qualit . Coordinare gli ordini di acquisto, verificando il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste dai vari Brand Clienti, Monitorare le performance...
ADDETTO/A VENDITA:
Le risorse dovranno occuparsi di assistenza alla clientela durante le decisioni per gli acquisti, vendita dei prodotti, sistemazione dei prodotti a scaffale, allestimento vetrine, gestione cassa, ordine e sistemazione del punto vendita...
che faranno affidamento su di te per avere una vera e propria consulenza per i loro acquisti.
Le tue responsabilità nel dettaglio:
• Garantire la soddisfazione del cliente con il tuo supporto nella vendita e con la tua profonda conoscenza dei prodotti 🛍️
• Gestire...
dell'accettazione e del controllo delle merci in entrata. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• Controllo delle merci: Verifica che le merci ricevute siano conformi a quanto indicato negli ordini di acquisto, controllando la quantità, la qualità...
si occuper di gestire ed inserire ordini per conto dei clienti, gestire la logistica delle spedizioni, occuparsi dell'assistenza clienti, gestione reclami, comunicare con fornitori e gestire i clienti. Si richiede: Ottime capacit di utilizzo degli strumenti...
allestimento vetrine, gestione cassa, ordine e sistemazione del punto vendita.
• Inquadramento
• Sede di lavoro: Navacchio (PI)
• Tipologia di contratto: a tempo determinato in somministrazione
• Orario lavorativo: part time 24h settimanali, dal lunedì...
al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio;
• Gestire le operazioni di cassa e prima gestione del magazzino.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
• Disponibilità a lavorare...
prevalentemente contabilità fornitori
• Inserimento ordini di acquisto
• Supporto nell'implementazione del nuovo sistema gestionale
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea triennale ad indirizzo Economico o Linguistico
• Buon utilizzo del PC...
nel dettaglio sono le seguenti:
• Gestione istituti di credito
• Contabilità e amministrazione di base, prevalentemente contabilità fornitori
• Inserimento ordini di acquisto
• Supporto nell'implementazione del nuovo sistema gestionale
Hai queste competenze...
gigroup.it -
1 offerte simili: Pisa
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Pisa – Offerte simili: