ordini dei clienti horeca
• gestione documentale collegata agli stessi
• cura e controllo merci in area vendita e area delivery Requirements Cosa cerchiamo:
• esperienza pregressa' anche breve' in ruoli analoghi,
• ampia flessibilit in relazione...
di approvvigionamento, contribuendo all’efficienza produttiva e alla qualità dei nostri prodotti.
Responsabilità principali
• Gestioneordini e rapporti con fornitori
• Monitoraggio scorte e materiali
• Supporto alla selezione e negoziazione con fornitori...
nel'ambito della produzione industriale Responsabilit Il candidato individuato verr inserito nell'ufficio amministrativo e si occuper di: -gestione dell'anagrafica dei fornitori -registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto -controllo...
della corretta applicazione delle strategie di acquisto concordate dal gruppo ripartendo i volumi di budget tra i vari fornitori in base a criteri di economicità, affidabilità e livello delle forniture;
• Emissione ordini di acquisto per i prodotti e servizi...
Atempo spa Filiale di Santa Croce sull'Arno (PI)-Santa Croce sull'Arno
helplavoro.it -
Inserimento ordini tramite gestionale aziendale AS/400.
• Inserimento nel gestionale delle schede di prodotti chimici.
• Controllo fatture di acquisto.
Requisiti:
• Esperienza maturata in ambito amministrazione preferibilmente nel settore conciario.
• Buona...
presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and carry.
I Cash & Carry GrosMarket sono un centro di acquisto riservato ai professionisti del settore alimentare; offrono grandi superfici...
degli obiettivi di servizio ai clienti e l’ottimizzazione delle scorte.
Principali attività e responsabilità:
• Pianificazione degli ordini di approvvigionamento dallo stabilimento ai depositi esterni.
• Gestione degli acquisti sia intra che extra-gruppo...