Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Pisa
PI), siamo alla ricerca di una persona da inserire in Ufficio Acquisti. La figura selezionata farà riferimento alla Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà principalmente di:
- Inserimento ordine di acquisto nel gestionale con relativo controllo...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda leader nella costruzione di complementi d'arredo, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Mansioni:
- gestione degli ordini
- organizzazione delle spedizioni...
- negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio;
- inserimento degli ordini di acquisto;
- scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
- monitoraggio...
- Preparare i piani di produzione in base alla domanda, ottimizzando l'efficienza e collaborando con la gestione dei materiali per garantire la disponibilità di tutti i componenti necessari per l'esecuzione del piano...
Responsabilità
L'impiegato back office commerciale si occuperà delle seguenti attività
- Inserimento nel sistema degli ordini dei clienti a sistema
- Gestione...
Inserimento per azienda cliente leader nella distribuzione di dispositivi medici, di un Impiegato per l'ufficio Ordini e Acquisti.
responsabilitàLa risorsa sarà inserita nel procurement di un’azienda leader in ambito medicale, in un ambiente...
e della produzione.
Nel dettaglio:
- Gestire la domanda dei clienti per il flusso e garantire l'evasione degli ordini dei clienti.
- Preparare i piani di produzione in base alla domanda, ottimizzando l'efficienza e collaborando con la gestione dei materiali...
Per azienda del settore alimentare a Pontedera (PI), siamo alla ricerca di una persona da inserire in Ufficio Acquisti. La figura selezionata farà riferimento alla Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà principalmente di:
- Inserimento ordine...
Openjobmetis spa filiale di Pontedera seleziona per realtà operante nel settore legno in zona Crespina
Impiegato/a ufficio acquisti e approvvigionamenti.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- gestione creazione e arrivo ordini...
- gestione e invio ordini verso fornitori;
- gestione scorte di magazzino;
- ricerca nuovi fornitori...
per determinate produzioni, a seguito di esigenze evidenziate da altre funzioni aziendali o autonomamente rilevate.
Coordina la pianificazione, la produzione, la logistica, gli acquisti diversi, la manutenzione, e la gestione dei magazzini.
Analizza e trasmette...
azienda operante nel settore della produzione metalmeccanica Responsabilit L'impiegato back office commerciale si occuper delle seguenti attivit -Inserimento nel sistema degli ordini dei clienti a sistema - Gestione degli ordini (conformit della distinta...
la pianificazione degli acquisti e della produzione.
Nel dettaglio:
- Gestire la domanda dei clienti per il flusso e garantire l'evasione degli ordini dei clienti.
- Preparare i piani di produzione in base alla domanda, ottimizzando l'efficienza e collaborando...
di approvvigionamento
- negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori gi presenti in portafoglio,
- inserimento degli ordini di acquisto,
- scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali,
- monitoraggio e verifica...
di graduale crescita professionale.
La risorsa si occuperà di:
- gestire gli ordini e le richieste di acquisto nel rispetto delle procedure previste;
- garantire il rispetto delle condizioni di fornitura, assicurandosi che la merce venga consegnata nei tempi...