Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
Responsabilit L'addetto al Customer Service che ricerchiamo avr le seguenti responsabilit : Redazione ordini e gestione documentale, Gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna, Fornire assistenza ai clienti in ambito...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
inserimento degli ordini nel sistema gestionale (e trasmissione dei medesimi all’ufficio tecnico-produzione)
Emissione delle conferme d’ordine al cliente, gestione dell’avanzamento dell’ordine, tempistiche e programma delle consegne
Organizzazione...
di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca./liliRicerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto./liliEmissione e gestione degli ordinid'acquisto./liliMonitoraggio delle consegne...
fornitori
• Analisi delle offerte e gestione delle trattative con i fornitori
• Monitoraggio e gestione degli ordini e delle scadenze
• Elaborazione e gestione della documentazione di acquisto
• Assistenza nelle attività di reporting...
principalmente in lingua tedesca.
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto.
• Emissione e gestione degli ordinid'acquisto.
• Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche.
• Mantenimento...
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/una junior buyer da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. La risorsa supporterà il team acquisti nella gestione delle attività quotidiane di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori, lavorerà...
ManpowerGroup-Rivalta di Torino, 13 km da Moncalieri
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuper : - Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni, - Richieste di offerte...
e del piano acquisti/ordini; 4. Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; 5. Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi...
Analisi delle offerte e gestione delle trattative con i fornitori Monitoraggio e gestione degli ordini e delle scadenze Elaborazione e gestione della documentazione di acquisto Assistenza nelle attivit di reporting e gestione delle scorte Competenze...
il cliente.
3. Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
4. Assicurare la presentazione del negozio in ambito visual.
5. Garantire un'esperienza di acquisto al cliente!
Competenze:
1. Conoscenza ed interesse nel mondo interior design...
di conoscere a 360° la gestione della Farmacia ad insegna Benu. La risorsa avrà la possibilità di approfondire le sue conoscenze sia on the job sia attraverso corsi di formazione/workshop in diversi ambiti, tra cui omeopatia, fitoterapia e dermocosmesi...
e gestione degli ordini di acquisto, elaborazione Documentazione DDT e monitoraggio delle consegne. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Laurea o Diploma dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel, buone capacit di gestire...
Mansione Randstad Inhouse ricerca, per azienda del settore automotive situata a LA LOGGIA (TO), un BUYER per rafforzare il Team Acquisti. La risorsa avr i seguenti compiti: • Ricercare e negoziare i contratti con i fornitori • Gestire gli ordini...
12345
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a Moncalieri – Offerte simili: