Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
ti dovrai occupare?
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione delle attività di acquisto e programmazione della produzione fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
Nella fattispecie si occuperà di:
ambito...
e gestione dei fornitori;Negoziazione di offerte, contratti e condizioni di fornitura;Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione, contabilità);Gestione...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
inserimento degli ordini nel sistema gestionale (e trasmissione dei medesimi all’ufficio tecnico-produzione)
Emissione delle conferme d’ordine al cliente, gestione dell’avanzamento dell’ordine, tempistiche e programma delle consegne
Organizzazione...
di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca./liliRicerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto./liliEmissione e gestione degli ordinid'acquisto./liliMonitoraggio delle consegne...
fornitori
• Analisi delle offerte e gestione delle trattative con i fornitori
• Monitoraggio e gestione degli ordini e delle scadenze
• Elaborazione e gestione della documentazione di acquisto
• Assistenza nelle attività di reporting...
principalmente in lingua tedesca.
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto.
• Emissione e gestione degli ordinid'acquisto.
• Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche.
• Mantenimento...
inserimento degli ordini nel sistema gestionale (e trasmissione dei medesimi all’ufficio tecnico-produzione)Emissione delle conferme d’ordine al cliente, gestione dell’avanzamento dell’ordine, tempistiche e programma delle consegneOrganizzazione...
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuper : - Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni, - Richieste di offerte...
e del piano acquisti/ordini; 4. Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; 5. Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi...
Responsabilit L'addetto al Customer Service che ricerchiamo avr le seguenti responsabilit : Redazione ordini e gestione documentale, Gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna, Fornire assistenza ai clienti in ambito...
Purchasing and Office Management.Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESELa risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione...
Analisi delle offerte e gestione delle trattative con i fornitori Monitoraggio e gestione degli ordini e delle scadenze Elaborazione e gestione della documentazione di acquisto Assistenza nelle attivit di reporting e gestione delle scorte Competenze...
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/una junior buyer da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. La risorsa supporterà il team acquisti nella gestione delle attività quotidiane di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori, lavorerà...