Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
Ufficio Acquisti (cat. prot. 68/99)
La risorsa, inserita all’interno dell’area acquisti, si occuperà di:
• Gestione e sviluppo dei rapporti con fornitori italiani ed esteri.
• Approvvigionamento e gestione dei flussi di materiali per commesse...
o titolo affine.
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità negli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e dei mercati di fornitura.
• Competenze in negoziazione, gestione...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
al Responsabile Acquisti.
Si occuperà di:
• Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
• Analisi preventivi e aggiornamento listini;
• Emissione e gestioneordini di acquisto;
• Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;
• Controllo...
e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi
• Riconciliazione bancaria
• Gestioneordineacquisti
• Organizzazione e archiviazione documentazione
• Supporto all’organizzazione di spedizioni e trasferte
Studio Management...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestioneacquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Elaborazione dati e controllo della documentazione
• Attivit di back office amministrativo Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: minima...
Synergie Italia-Riva presso Chieri, 17 km da Torino
al Responsabile Acquisti.
Si occuperà di:
Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; Analisi preventivi e aggiornamento listini; Emissione e gestioneordini di acquisto; Monitoraggio consegne e sollecito fornitori; Controllo documentazione...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group
seleziona per azienda del settore alimentare un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa
supporterà le attività di approvvigionamento, occupandosi della gestioneordini, del rapporto...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Elaborazione dati e controllo della documentazione
• Attività di back office amministrativo ...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
fornitori (Italiani ed Esteri) e fidelizzazione di quelli già presenti
Elaborazione preventivi
Gestioneordini di acquisto materiale meccanico ed elettrico
Fatturazione passiva
Gestione scadenze commesse e relativi ordini di lavoro
Requisiti richiesti...