Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
al Responsabile Acquisti.
Si occuperà di:
• Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri;
• Analisi preventivi e aggiornamento listini;
• Emissione e gestioneordini di acquisto;
• Monitoraggio consegne e sollecito fornitori;
• Controllo...
o titolo affine.
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità negli acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e dei mercati di fornitura.
• Competenze in negoziazione, gestione...
Ufficio Acquisti (cat. prot. 68/99)
La risorsa, inserita all’interno dell’area acquisti, si occuperà di:
• Gestione e sviluppo dei rapporti con fornitori italiani ed esteri.
• Approvvigionamento e gestione dei flussi di materiali per commesse...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Elaborazione dati e controllo della documentazione
• Attivit di back office amministrativo Competenze Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: minima...
al Responsabile Acquisti.
Si occuperà di:
Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; Analisi preventivi e aggiornamento listini; Emissione e gestioneordini di acquisto; Monitoraggio consegne e sollecito fornitori; Controllo documentazione...
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata in commercio di minuteria, sita nella zona di Moncalieri, un/a impiegato/a che si occupi di offerte commerciali, emissione ordini, gestioneacquisti e verifica giacenze di magazzino.
Requisiti...
e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi
• Riconciliazione bancaria
• Gestioneordineacquisti
• Organizzazione e archiviazione documentazione
• Supporto all’organizzazione di spedizioni e trasferte
Studio Management...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group
seleziona per azienda del settore alimentare un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa
supporterà le attività di approvvigionamento, occupandosi della gestioneordini, del rapporto...
e monitoraggio degli ordini di acquisto
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Elaborazione dati e controllo della documentazione
• Attività di back office amministrativo ...
nell’ ufficio acquisti.
La nuova risorsa avrà la possibilità di collaborare ed essere guidata dal nostro team più esperto.
Attività principali:
• Inserimento ordini sul gestionale
• Gestione ricevimento della Merce
• Pianificazione ordini di produzione...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...
Nexus Torino ricerca, per una solida azienda cliente, operante nel settore delle pulizie, un/una IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.
La/Il candidata/o si occuperà di gestire le seguenti mansioni:
• Ricerca fornitori;
• Gestione degli ordini...
Ricerchiamo Impiegato/a che si occuperà dell'inserimento e della gestione di ordini Clienti.
Il/la candidato/a sarà inserito/a nell’Ufficio Back Office e si occuperà di:
• Inserire gli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Inviare...