Adecco Collegno ricerca per azienda cliente sita a Rivoli e operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di attività come:
• gestione...
all'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi, in sinergia con i reparti produzione, magazzino e progettazione. Responsabilita principali: - Gestione di una fase del ciclo d'acquisto: inserimento ordine e monitoraggio consegne...
La risorsa inserita si occuperà della relazione con i fornitori svolgendo le seguenti attività:
• Richiesta e analisi preventivi fornitori;
• Gestioneordini fornitori;
• Preparazione offerte al cliente finale, che trattano principalmente impianti...
all'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi, in sinergia con i reparti produzione, magazzino e progettazione.
Responsabilità principali:
• Gestione di una fase del ciclo d'acquisto: inserimento ordine e monitoraggio consegne, solleciti
• Gestione...
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA- CARAGLIO
Posizione
Attività e responsabilità:
• gestione operativa...
mirato delle persone con disabilità.
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
• Ordini di acquisto, listini prezzi, gestione dei dati anagrafici dei fornitori.
• Gestione degli strumenti TIP/Fornitori
• Monitoraggio degli acquisti e dello stato...
della gestione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto ai fornitori, con verifica correttezza DDT in ingresso.
Dovrà garantire il flusso costante del materiale in produzione, impedendo ritardi, riducendo le scorte e gestendo gli acquisti indiretti...
al Customer Service che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:
• redazione ordini e gestione documentale;
• gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna;
• fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico...
riunioni
• Invio di pacchi/corrispondenza
2. Office Administrator:
• Supporto alla produzione (archiviazione di ordini di acquisto, DDT vendita e garanzie)
• Supporto agli acquisti (creazione di ordini interni, forniture di materiali di consumo...
al Customer Service che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:
• redazione ordini e gestione documentale;
• gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna;
• fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico...
/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà della relazione con i fornitori svolgendo le seguenti attività:
• Richiesta e analisi preventivi fornitori;
• Gestioneordini fornitori;
• Preparazione offerte al cliente finale, che trattano...
al Customer Service che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità:
• redazione ordini e gestione documentale;
• gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna;
• fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico...
mirato delle persone con disabilità.
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
• Ordini di acquisto, listini prezzi, gestione dei dati anagrafici dei fornitori.
• Gestione degli strumenti TIP/Fornitori
• Monitoraggio degli acquisti e dello stato...
conoscenza della lingua inglese.
• Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Responsabilità principali:
• Emissione e gestioneordinid’acquisto in base al fabbisogno produttivo
• Ricerca e selezione di fornitori (Italia ed estero...
della presa ordine via call center ed e-commerce , promuovendo la digitalizzazione e rendendoli autonomi nella gestione degli ordini.
Cosa Offriamo
• Stabilità contrattuale
• La flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi impegni...