Eurointerim S.p.A.-Montebello Vicentino, 6 km da Sarego
ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• organizzazione degli impianti a seconda delle priorità d'ordine;
• gestione del personale di reparto e dei relativi turni;
• monitoraggio delle manutenzioni degli impianti e contatto diretto con le squadre...
all'interno del team commerciale, occupandosi principalmente di:
• Gestione e inserimento degli ordini e delle spedizioni;
• Gestione del centralino e attivita di supporto amministrativo;
• Supporto alla rete vendita Italia per attivita di back office...
Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 11 km da Sarego
Società attiva nella distribuzione farmaceutica ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto commerciale e amministrativo, con il ruolo di impiegato/a back office – gestione clienti.
Attività previste: Gestione degli ordini...
prodotto.La risorsa si occuperà diElaborazione preventivi: Redazione di offerte accurate e dettagliate.Inserimento ordini: Gestione del flusso degli ordini, dalla ricezione alla pianificazione.Supporto clienti: Assistenza tecnica e commerciale ai colleghi...
Adecco spa, divisione consultant, per azienda cliente ricerca un*
RESPONSABILE PRODUZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e ai tempi di consegna
• Coordinamento...
interni e esterni per la gestione delle gare pubbliche e private; gestione della parte commerciale: stipula del preventivo e contratto, tenuta degli accordi con la clientela, monitoraggio scadenze contrattuali; archiviazione contrattualistica; assistenza...
di problem solving e multitasking, buona gestione dello stress. Le responsabilita del candidato saranno la preparazione dei documenti di trasporto e dei documenti doganali, il contatto con clienti e dogane, il tracking e la verifica delle consegne, nonché...
Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti...
con nuovi clienti;
• Elaborazione diofferte commerciali e preventivi;
• Supporto alle trattative e alla negoziazione;
• Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;
• Partecipazione a fiere e missioni commerciali...
stiamo
ricercando un
ADDETTO MIGLIORAMENTO CONTINUO – AREA OPERATIONS
che, alle dipendenze del
CEO italiano, curerà le attività legate
alla gestione della produzione del sito italiano, integrandosi con il Resp.le
della Produzione e con la struttura da lui gestita...
con nuovi clienti;
• Elaborazione diofferte commerciali e preventivi;
• Supporto alle trattative e alla negoziazione;
• Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;
• Partecipazione a fiere e missioni commerciali...
con nuovi clienti;
• Elaborazione diofferte commerciali e preventivi;
• Supporto alle trattative e alla negoziazione;
• Gestioneordini, spedizioni e post-vendita in collaborazione con il reparto logistico;
• Partecipazione a fiere e missioni commerciali...