apartmentimpiegando.complaceSan Bonifacio, 11 km da Sarego
Azienda operante nel settore commercio seleziona un/una addetto/a gestioneordini per la sede di San Bonifacio.
Mansioni:
Inserimento e monitoraggio ordini clienti su gestionale
Verifica disponibilità prodotti e aggiornamento giacenze
Contatti...
apartmentFondazione Consulenti per il LavoroplaceVicenza, 19 km da Sarego
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A GESTIONEORDINI E CUSTOMER CARE.
L’azienda cliente opera da oltre 30 anni nel settore dei dispositivi medicali a supporto dei professionisti del mondo odontoiatrico...
nella gestione dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestioneordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa...
apartmentImpiegando.complaceSan Bonifacio, 11 km da Sarego
Azienda operante nel settore commercio seleziona un/una addetto/a gestioneordini per la sede di San Bonifacio.
Mansioni:
• Inserimento e monitoraggio ordini clienti su gestionale
• Verifica disponibilità prodotti e aggiornamento giacenze...
già di 10+ persone).
Mansioni:
• Gestioneordini e documentazione di spedizione tramite gestionale
• Supervisione delle attività logistiche per ordini di piccole dimensioni
• Utilizzo di software per la gestione del magazzino
• Collaborazione...
apartmentSTAFF SPAplaceMontebello Vicentino, 6 km da Sarego
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montecchio Maggiore, ricerca per azienda del settore conciario sita in Montebello Vicentino, un/a impiegato/a ufficio produzione. La risorsa si occuper di: inserimento bolle, gestioneordini...
Gestione amministrativa del ricevimento e dello stoccaggio delle merci;
• Inserimento, elaborazione e controllo degli ordini cliente;
• Bollettazione;
• Verifica e gestione DDT (Documenti Di Trasporto);
• Registrazione fatture clienti e fornitori
#J-18808...
ordini per il mercato estero, con focus particolare sulla Germania. Inserimento ordini a portale, monitoraggio avanzamento, evasione e fatturazione. Interazione quotidiana con clienti, uffici commerciali, produzione e spedizioni.
Gestione di resi...
conosciute:
• Inglese Competenze: Sistemi Operativi
• AS-400/OS-400 Database
• Oracle Sistemi di Gestione
• SAP user Segreteria
• Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,...
apartmentAdeccoplaceMontebello Vicentino, 6 km da Sarego
Junior** da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
**Cosa farai:**
• Supporterai il Responsabile dell'Ufficio Acquisti nelle attività quotidiane.
• Ti occuperai dell'inserimento dati e della gestione degli ordini, monitorando conferme d'ordine...
e parlato) Buona padronanza del pacchetto Office La conoscenza del gestionale SAP costituisce titolo preferenziale -Attivita principali Interfaccia quotidiana con clienti esteri e referenti commerciali interni Gestione completa degli ordini: Ricezione...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceGrisignano di Zocco, 24 km da Sarego
di Zocco (VI)
Posizione
• Gestione e risoluzione di problematiche tecniche post-vendita
• Comunicazioni scritte in inglese e francese (20% dell'attività, 80% in italiano)
• Organizzazione della ricambistica, preparazione ordini e conferme
• Interfaccia...
Siamo alla ricerca di un/a Magazziniere per un'importante azienda del settore GDO , situato ad Arcole. Il/la candidato/a ideale sara responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino, garantendo un flusso efficiente...
apartmentRandstad Italia SpaplaceOrgiano, 8 km da Sarego
commerciali per Italia ed estero, gestione dei rapporti e della trattativa con il cliente, predisposizione dei documenti necessari per le vendite, gestioneordini. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti...
apartmentTECNOLAM SRL UNIPERSONALEplaceRoveredo di Guà, 15 km da Sarego
eventuali anomalie o difficoltà produttive.
REQUISITI
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, con competenze specifiche in analisi dati, gestione del tempo e problem-solving.
• Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office.
• Conoscenza...