Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 11 km da Sarego
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area...
Per solida realtà aziendale specializzata in soluzioni per la gestione della sicurezza e con diverse sedi nel Nord-Est Italia, cerchiamo un IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE per potenziamento team nello stabilimento di Vicenza Est.
La risorsa...
Il/la Junior Consultant si occuperà di monitoraggio e reportistica della performance aziendale, sviluppando modelli di pianificazione e controllo e progettando report e dashboard....
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Villaga, 10 km da Sarego
di trasporto);
• Inserimento e aggiornamento ordini di vendita e acquisto nel gestionale aziendale;
• Supporto nella predisposizione e archiviazione della documentazione legata alla sicurezza aziendale;
• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa...
Job description
Siamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
alla rete vendita nell'elaborazione di offerte, gestione ordini e follow
• up con i clienti
• Analisi dei dati di vendita tramite CRM aziendale e strumenti di Business Intelligence
• Collaborazione con il reparto tecnico per attivita di supporto...
e l’ottimizzazione dei processi; - Partecipazione alla definizione di strumenti di controllo e miglioramento performance aziendali.
• Supporto alla registrazione di fatture passive e attive;
• Controllo e gestione delle scadenze attive/passive;
• Riconciliazioni...
delle procedure aziendali e delle politiche di qualita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacita di gestione di team...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
La risorsa sar inserita in un contesto dinamico e in evoluzione, dove la gestione degli acquisti è strategica per l'ottimizzazione dei processi e la competitivit aziendale. Assunzione con contratto a tempo determinato e una RAL nel range € 30.000...
in coordinamento con la Direzione aziendale ed i responsabili di funzione.
• Elaborazione job description e profili delle posizioni vacanti.
• Gestione canali di reclutamento e rapporti con agenzie di somministrazione e/o società di ricerca.
• Gestione processo...
contrattuale proposta: da valutare in base all'esperienza Responsabilit Di cosa ti occuperai? - movimentazione e gestione delle merci in entrata e in uscita, - stoccaggio e movimentazione delle merci mediante l’utilizzo di carrelli elevatori e transpallet...
Quale sara il tuo contributo: -Opererai all'interno della area Procurement ed assieme al team di riferimento ti occuperai delle seguenti attivita: -Evasione delle richieste di acquisto ed emissione ordini utilizzando ERP aziendale; -Negozia...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 11 km da Sarego
con tutti i livelli aziendali e la Propriet . Proattivit , autonomia nella gestione delle attivit e approccio orientato al problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https...