Mansione Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI Responsabilit Di cosa ti occuperai? verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti...
Preferibile esperienza pregressa in produzione e nella gestione di impianti automatizzati
• Disponibilita a lavorare su 3 turni e a ciclo continuo in base all'esigenze aziendali
• Preferibile possesso di patentino del muletto
• Conoscenza e attenzione...
Gestione cespiti;
• Registro rifiuti;
• Controllo presenze dipendenti
Il/La candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea triennale in Economia Aziendale;
• Buon utilizzo del pc;
• Organizzazione, precisione, orientamento all'apprendimento...
e dimestichezza con strumenti di controllo di gestione; 3. Precisione e attenzione ai dettagli; 4. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; 5. Proattività e orientamento al miglioramento continuo.
Orario di lavoro...
commerciale;
• gestione delle lavorazioni presso terzisti (es. zincatura, nichelatura), coordinando le attività e monitorando i tempi di consegna;
• collaborazione costante con i diversi reparti aziendali coinvolti nel processo produttivo (commerciale...
commerciale) occupandosi delle seguenti attivit : registrazione della contabilit ordinaria aziendale (prima nota, costo del personale, banche, ciclo attivo e ciclo passivo), gestione di tutta la documentazione amministrativa aziendale (DDT, trasferte...
responsabilità
La risorsa guiderà il reparto Gestione Credito, coordinando un team dedicato, avrà il compito di garantire il recupero crediti nel rispetto delle normative e delle politiche aziendali, analizzando costantemente i dati sui crediti insoluti...
con mensa aziendale gratuita. La figura ideale possiede competenze nella gestione del magazzino, conoscenza delle procedure di sicurezza e una buona familiarit con strumenti informatici per il monitoraggio delle scorte. È fondamentale la capacit di lavorare...
gerarchicamente al HR Shared Services Manager.
Responsabilità
• Gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni) e predisposizione della documentazione legata al rapporto di lavoro;
• Gestione del ciclo payroll (gestione presenze, ferie...
Criteri E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale. Per la copertura del ruolo...
In Job S.p.A. - Career Center di Thiene seleziona
TECNICO PER LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI IDROELETTRICI
per realtà operante nel settore delle energie rinnovabili
Mansioni
Il candidato è inserito in un team di più figure e svolge:
• La gestione...
dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica, e di trasformarla...
del territorio di competenza assegnato;
consolidamento del business aziendale;
gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;
consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione...
direttamente all'amministratore delegato, si occuperà di gestire, garantire e implementare il sistema di gestioneaziendale per la qualità e la sicurezza effettuando audit periodici, controlli a campione, supervisionando e predisponendo la documentazione...
e convenzioni nazionali ed internazionali in materia di trasporto e spedizione, oltre che relativi alla sicurezza sul lavoro nell'ambito della gestione delle attivita di magazzino spedizioni e logistica; - Caratteristiche e funzionalita dei sistemi...