di Sostenibilità;Pianificazione finanziaria e gestione delle linee di affidamento bancario e rapporti con gli istituti di credito;Gestione dei contratti passivi di competenza della propria funzione, nel rispetto del Codice degli Appalti....
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti? diploma di Perito Meccanico...
nel settore Luce e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato...
da implementare all'interno dell'area commerciale.
MANSIONI Gestione rete agenti attuali:
• Gestione delle offerte
• Informare sulle novita
• Spingere nuove applicazioni
• Effettuare formazione tecnica sul macchinario e sulle applicazioni
• Promuovere...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle coibentazioni civili e industriali un/una ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI. In particolare, al ruolo compete:Gestione della documentazione inerente alla sicurezza...
e pasticceria, ricerca un Responsabile Commerciale Estero.
Sede: Piovene Rocchette (VI)
Impegno: Full-time
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri (clienti finali e rivenditori)
• Negoziazione e chiusura di contratti commerciali...
dei contratti verso hotel e fornitori
• Sviluppo e ricerca di potenziali fornitori
• Gestione di tutte le fasi connesse all’attività di acquisto
• Pianificazione e controllo di gestione dei contratti, scadenze e rinnovi opzioni
• Negoziazione di prezzi, termini...
ecc.).
• Supporto ai clienti in ambito giuslavoristico: contrattualistica aziendale, adempimenti normativi, ammortizzatori sociali (CIG, NASpI, contratti di solidarietà, ecc.).
• Altri adempimenti legati alla gestione del personale e alle attività...
mensile, con analisi delle performance e degli eventuali scostamenti rispetto ai target previsti; redazione dei report trimestrali e semestrali richiesti dai contratti di finanziamento.
• Gestione della compliance normativa e regolatoria (ARERA, GSE...
Quadra Research Srl - Executive Search-Vicenza, 23 km da Schio
La figura ricercata gestirà le questioni legali civili, penali, fiscali e assicurative a supporto degli organi aziendali. Supporterà gli uffici nell’interpretazione normativa su contratti e appalti, nella redazione degli atti e nella gestione del contenzioso...
Stiamo cercando un/una Specialista in contrattualistica immobiliare a cui affidare la gestione e la cura del parco contratti relativi agli immobili che ospitano i negozi; in particolare curerà i rinnovi e/o le variazioni contrattuali...
all'interno del team e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti per i quali curerà le seguenti attività:
• elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
• gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione...