nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
i sopralluoghi tecnici.
• Preparazione dell'Offerta: Redigere la documentazionetecnica e amministrativa, coordinare il lavoro degli stakeholder interni e elaborare il piano economico-finanziario.
• Gestione della Gara: Monitorare le scadenze, inviare l'offerta...
solving operativo.
• flessibilità e orientamento al risultato.
Requisiti
• Diploma in formazione tecnica;
• Esperienza pregressa nella gestione e nel mantenimento della documentazione relativa ai progetti, assicurando precisione e conformità...
elettrici, idraulici e meccanici;
• Analisi di fattibilità tecnico-economica e supporto alla redazione dei preventivi e consuntivi;
• Gestione della documentazionetecnica;
• Monitoraggio stato avanzamento lavori (SAL) e risoluzione di problematiche tecniche...
nel fornire un supporto gestionale professionale ai direttori e ai membri di un team tecnico.
Attività principali
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con i clienti chiave...
documentazionetecnica; - Predisporre comunicazioni da inviare agli Enti/Clienti; - Contatto diretto con fornitori e subappalti;
Competenze Richieste
• Esperienza pregressa in analogo settore;
• Problem solving;
• Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi...
sarà inserita nell'area tecnica a supporto della produzione e riferirà al Responsabile dell'Ufficio Tecnico. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione e interventi su impianto di verniciatura
• Coordinamento di un gruppo di manutentori...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
operativa.
Scopo del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestionetecnica dei progetti assegnati, supportando l’implementazione delle soluzioni ingegneristiche e garantendo il coordinamento tra i diversi team coinvolti.
Principali...
/a sarà responsabile dell'analisi dei requisiti di gara, della definizione delle specifiche tecniche e della stesura della documentazione necessaria per la partecipazione a tender pubblici e privati.
Responsabilità principali
• Analizzare documenti di gara...
di comunicazione tra applicazioni;
5. Produzione di documentazionetecnica e procedure operative;
6. Collaborazione con i reparti Finance e IT per garantire l'allineamento tra esigenze funzionali e soluzioni tecnologiche;
7. Implementazione di soluzioni IT...
Tracing).
Gestionetecnica dei fornitori
Esperienza pregressa nella gestione di RDA e nell'interfacciamento con l'ufficio acquisti.
Disponibilità a trasferte presso clienti
Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
COSA OFFRIAMO
Si offre inserimento...
e nella gestione della documentazionetecnica;
• Raccolta e verifica dei progetti architettonici e impiantistici;
• Controllo delle pratiche edilizie e amministrative;
• Coordinamento delle attività preliminari alla consegna degli spazi;
• Gestione degli accessi...
nella preparazione di eventuale documentazione contabile per le riserve; - Raccolta e gestione delle informazioni relative alla contabilizzazione dei lavori eseguiti; - Elaborazione e redazione di allegati grafici ed economici giustificativi della contabilità...
con responsabilità sulla lettura, redazione e aggiornamento di schemi P&ID (Piping and Instrumentation Diagram), supportando le fasi di progettazione, rilievo e documentazionetecnica.
RESPONSABILITÀ:
• Lettura e interpretazione di schemi P&ID e documentazione...