di team working
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Gestione e archiviazione documentale
• Preparazione della documentazione tecnica di cantiere
• Preparazione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
attiva;
• archiviazione documentale e supporto alle attività di revisione contabile;
• gestione delle pratiche doganali per import/export (classificazione doganale, DDT, bolle doganali, comunicazioni con spedizionieri);
• predisposizione e invio...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
/a per ufficio tecnico
Quali saranno le tue principali attività lavorative?
• seguire i cantieri dal punto di vista documentale;
• preparare documentazione tecnica quale dichiarazione di conformità, computi metrici, documenti per la gestione dei cantieri...
Fatturazione attiva
• Archiviazione documentale e supporto alle attivit di revisione contabile
• Gestione delle pratiche doganali per import/export (classificazione doganale, DDT, bolle doganali, comunicazioni con spedizionieri)
• Predisposizione e invio...
STABILE.
La risorsa, inserita nel Team Legal & Privacy, si occuperà di:
• supportare le verifiche operative e documentali dei potenziali fornitori, garantendo la compliance alle normative sulla privacy;
• assistere gli utenti nella gestione dei loro dati...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
di pausa pranzo
luogo di lavoro:Biella
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività :
• gestione dei flussi documentali legati alla produzione, logistica e campionature
Conoscenza approfondita del diritto del lavoro e delle normative vigenti. Capacit di redigere e revisionare contratti e documenti legali. Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestionedocumentale. Competenze personali: Eccellenti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
Competenze tecniche: Conoscenza approfondita del diritto del lavoro e delle normative vigenti. Capacità di redigere e revisionare contratti e documenti legali. Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestionedocumentale.
• Competenze...
con mezz'ora di pausa pranzo luogo di lavoro:Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : gestione dei flussi documentali legati alla produzione, logistica e campionature Competenze Quali requisiti stiamo ricercando...
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Biella: