apartmentREWIND | 1° WINDTRE Business PartnerplaceVeronaevent_available
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?
Siamo Rewind, 1° partner WINDTRE...
parte di un'azienda storica e in crescita e avra l'opportunita di contribuire allo sviluppo commerciale del territorio, gestendo clienti consolidati e ampliando la rete di rivenditori e distributori tecnici.Attivita principali Gestione...
apartmentREWIND | 1° WINDTRE Business PartnerplaceVeronaevent_available
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione ClientiUnisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?Siamo Rewind, 1° partner WINDTRE Business...
gestione pagamenti ed eventuali insoluti);Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore);GestioneCRM....
livello B2);
• Spiccata attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli;
• Ottime capacità relazionali, di ascolto e comunicazione efficace;
• Gradita familiarità con strumenti di CRM e gestione documentale;
• Disponibilità a trasferte...
gestione pagamenti ed eventuali insoluti); Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti; Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore); GestioneCRM.
e gestione dei contratti;Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente;Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione eventuali criticità.Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza...
clienti (es.
gestione pagamenti ed eventuali insoluti);
• Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;
• Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es.
fiere di settore);
• GestioneCRM....
GDPR).
Il Back Office Commerciale, inserito nel team commerciale e interagendo costantemente con clienti, fornitori e colleghi, dovrà occuparsi di:
• gestione delle segnalazioni commerciali e aggiornamento del CRM
• redazione di offerte commerciali...
Per la nostra sede di Padova, ricerchiamo:
Addetto/a Back Office Commerciale – Junior
Mansioni principali:
Gestione delle relazioni con i clienti attivi; Monitoraggio delle richieste e supporto operativo alla clientela; Redazione di offerte...
offerte, listini, schede tecniche e documenti commerciali, su indicazione dei responsabili Vendite Export e Italia.
• Gestione richieste da importatori, agenti, distributori e ospitalità.
• Coordinamento costante con amministrazione e logistica.
2. ..
ALSCO Italia, multinazionale operante nel noleggio e lavaggio di abiti da lavoro, per lo stabilimento di Barbariga (BS) è alla ricerca di un/a Customer Service Assistant che supporti il team Service di stabilimento nella gestione operativa...
LINK MANAGEMENT, società di ingegneria gestionale specializzata in progetti di miglioramento della gestione della produzione e Supply Chain per le Operations, volta a fornire le migliori soluzioni software (MES, APS, QMS) presenti sul mercato.Per...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceVeronaevent_available
redazione e pubblicazione degli annunci
• Gestione del portafoglio clienti attivi su tutto il territorio assegnato;
• Elaborazione dei preventivi e aggiornamento del CRM aziendale e della documentazione commerciale e amministrativa relativa ai clienti attivi...
Conoscenza approfondita e portafoglio clienti nel settore degli utensili in metallo duro e del mercato degli stampisti.
• Utilizzo di strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office, CRM).
• Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della trattativa...