apartmentREWIND | 1° WINDTRE Business PartnerplaceVeronaevent_available
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione Clienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?
Siamo Rewind, 1° partner WINDTRE...
parte di un'azienda storica e in crescita e avra l'opportunita di contribuire allo sviluppo commerciale del territorio, gestendo clienti consolidati e ampliando la rete di rivenditori e distributori tecnici.Attivita principali Gestione...
apartmentREWIND | 1° WINDTRE Business PartnerplaceVeronaevent_available
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e Gestione ClientiUnisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?Siamo Rewind, 1° partner WINDTRE Business...
clienti (es.
gestione pagamenti ed eventuali insoluti);
• Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;
• Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es.
fiere di settore);
• GestioneCRM....
e gestione dei contratti;Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente;Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione eventuali criticità.Requisiti:Diploma o laurea triennale;Ottima conoscenza...
livello B2);
• Spiccata attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli;
• Ottime capacità relazionali, di ascolto e comunicazione efficace;
• Gradita familiarità con strumenti di CRM e gestione documentale;
• Disponibilità a trasferte...
gestione pagamenti ed eventuali insoluti);Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore);GestioneCRM....
da agente immobiliare
• Capacità relazionali
• Abilità nelle trattative
• Esperienza nell'acquisizione e vendita di immobili
• Buona conoscenza del pacchetto Office, uso pc e CRM
• Ottima conoscenza del territorio di riferimento
• Professionalità, integrità...
GDPR).
Il Back Office Commerciale, inserito nel team commerciale e interagendo costantemente con clienti, fornitori e colleghi, dovrà occuparsi di:
• gestione delle segnalazioni commerciali e aggiornamento del CRM
• redazione di offerte commerciali...
da agente immobiliare
• Capacità relazionali
• Abilità nelle trattative
• Esperienza nell'acquisizione e vendita di immobili
• Buona conoscenza del pacchetto Office, uso pc e CRM
• Ottima conoscenza del territorio di riferimento
• Professionalità, integrità...
gestione pagamenti ed eventuali insoluti); Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti; Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore); GestioneCRM.
offerte, listini, schede tecniche e documenti commerciali, su indicazione dei responsabili Vendite Export e Italia.
• Gestione richieste da importatori, agenti, distributori e ospitalità.
• Coordinamento costante con amministrazione e logistica.
2. ..
Per la nostra sede di Padova, ricerchiamo:
Addetto/a Back Office Commerciale – Junior
Mansioni principali:
Gestione delle relazioni con i clienti attivi; Monitoraggio delle richieste e supporto operativo alla clientela; Redazione di offerte...
avrà autonomia nella gestione della propria area di competenza, Lombardia e Nord Ovest e ricoprirà le seguenti responsabilità:
• Presidiare il territorio assegnato e individuare nuove potenzialità di business al suo interno;
• Promuovere attività di scouting...