e delle risorse umane Studio di fattibilit dei progetti ricevuti dai Project Manager che seguono i clienti Analisi dei costi di produzione e proposta di soluzioni realizzative alternative Gestione della produzione con monitoraggio costante dell’avanzamento in termini...
delle attività del reparto produttivo, con particolare attenzione alla gestione delle commesse e delle risorse coinvolte.
• Analisi di fattibilità dei progetti assegnati dai Project Manager.
• Analisi dei costi di produzione e proposta di soluzioni tecniche...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
e risoluzione delle problematiche operative in collaborazione con i team di progettazione e sviluppo. Gestione della documentazione tecnica e assicurazione del raggiungimento degli obiettivi giornalieri.
• Analisi dei Dati e Ottimizzazione dei Processi: Analisi...
movimenti contabili;
• Ratei e Risconti: analizzare i costi ricevuti per una corretta suddivisione della competenza;
• Riba (Ricevuta Bancaria): gestire le ricevute bancarie, registrando e monitorando i pagamenti;
• Gestione e-mail Ufficio Amministrazione...
preventiva
• Redigere le procedure operative di manutenzione
-Gestione degli interventi di manutenzione
• Affidamento incarichi
• Ridurre i costi totali e i tempi di fermo impianto
• Aumentare l'efficienza della manutenzione e la disponibilità degli asset...
Coordinamento attività del reparto in termini di gestione delle commesse e delle risorse umane
• Studio di fattibilità dei progetti
• Analisi costi di produzione e proposta di molteplici soluzioni realizzative.
-Gestione della produzione con monitoraggio...
e risoluzione delle problematiche operative in collaborazione con i team di progettazione e sviluppo. Gestione della documentazione tecnica e assicurazione del raggiungimento degli obiettivi giornalieri.
• Analisi dei Dati e Ottimizzazione dei Processi: Analisi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
e proporre miglioramenti per aumentare efficienza e ridurre i costi-Assicurare il corretto funzionamento delle linee produttive, identificando e risolvendo eventuali problematiche operative-Collaborare con i reparti tecnici per implementare soluzioni...
stampa: gestione flussi, risorse e priorit operative Analisi tecnica dei progetti ricevuti dai project manager Studio di fattibilit , prototipazione e proposta di soluzioni produttive Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse: qualit , tempi...
Coordinamento attività del reparto in termini di gestione delle commesse e delle risorse umane
• Studio di fattibilità dei progetti
• Analisi costi di produzione e proposta di molteplici soluzioni realizzative.
-Gestione della produzione con monitoraggio...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
Coordinamento attività del reparto in termini di gestione delle commesse e delle risorse umane
• Studio di fattibilità dei progetti
• Analisi costi di produzione e proposta di molteplici soluzioni realizzative.
-Gestione della produzione con monitoraggio...
dei prodotti finiti.Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.RequisitiDiploma tecnico...