nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile Gestione Operativa Di Magazzino – Settore Grocery per il magazzino di San Vito al Tagliamento (PN).
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino...
anni in ruolo analogo nel settore Luce e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento...
di prova il contratto sarà a tempo indeterminato Full time.
L'azienda
Nord Est Systems srl opera con un sistema di gestione per la Qualità, Sicurezza, Ambiente ed Etica, certificato ISO 9001 con il seguente campo di applicazione:• Progettazione, sviluppo...
nomina
ad amministratore di sistema
• Responsabile gestione budget IT
di stabilimento e controllo costi
• Responsabile fornitori IT e
gestionecontratti e trattative relativi a beni o servizi
• Capacità di cooperazione con
strutture di coordinamento...
dei KPI tecnici ed economici delle commesse
• Gestione dei rapporti con i clienti, inclusa la reportistica tecnica e commerciale
• Controllo della corretta applicazione delle normative in materia di sicurezza, qualità e ambiente
• Gestione del budget...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILITÀ
Supporterai la Filiale nelle attività di:
• ricerca e selezione del personale;
• gestione colloqui e del primo contatto telefonico con il candidato;
• screening dei curricula...
con contratto diretto a tempo indeterminato, all'interno dell'ufficio amministrativo, supportera direttamente la responsabile amministrativa e collaborera con il resto del team. In particolare, la persona si occupera di: - Gestione della fatturazione...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
Le tue principali mansioni:
• Gestione del centralino e accoglienza telefonica
• Emissione di fatture
• Redazione di CMR, DDT e gestione delle bolle di accompagnamento Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua francese (B1)
• Esperienza, anche breve...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
Per azienda cliente nel settore arredo bagno con sede a Brugnera stiamo cercando una risorsa da inserire a tempo pieno per il ruolo di addetto/a al centralino, con mansioni amministrative. Mansioni principali: - Gestione del centralino e accoglienza...
tecniche di acquisto delle macchine di cui al punto precedente;
• Sviluppo di studi concettuali di macchina a corredo della specifica tecnica;
• Interfaccia con fornitori e ufficio acquisti per allineamento tecnico delle offerte;
• Analisi contratti...