nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Coop Alleanza 3.0-San Vito al Tagliamento, 16 km da Pordenone
Coop Alleanza 3.0 cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di Responsabile Gestione Operativa Di Magazzino – Settore Grocery per il magazzino di San Vito al Tagliamento (PN).
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Magazzino...
anni in ruolo analogo nel settore Luce e Gas.
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento...
nomina
ad amministratore di sistema
• Responsabile gestione budget IT
di stabilimento e controllo costi
• Responsabile fornitori IT e
gestionecontratti e trattative relativi a beni o servizi
• Capacità di cooperazione con
strutture di coordinamento...
La persona, al riporto del responsabile della supply chain, si occuperà di gestire il processo di acquisto di beni e di gestire le scorte dei materiali necessari al funzionamento della produzione.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
• gestione e pianificazione...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
full time (9.00-13.00 e 14.00-18.00) dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILITÀ
Supporterai la Filiale nelle attività di:
• ricerca e selezione del personale;
• gestione colloqui e del primo contatto telefonico con il candidato;
• screening dei curricula...
con contratto diretto a tempo indeterminato, all'interno dell'ufficio amministrativo, supportera direttamente la responsabile amministrativa e collaborera con il resto del team. In particolare, la persona si occupera di: - Gestione della fatturazione...
con un focus sul miglioramento continuo dei processi; - Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda; - Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali...
Per azienda nostra cliente Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Back Office Commerciale e Logistica da inserire direttamente in azienda, a tempo pieno. Responsabilita principali: Gestione clienti e ordini Attivita di pre e post vendita per clienti...
continuo dei processi;Capacità di gestire le relazioni con i fornitori e di negoziare contratti vantaggiosi per l’azienda;Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e collaborazione con diverse funzioni aziendali;Conoscenza almeno discreta...
ERP.
Requisiti
• Laurea triennale in Economia/Ingegneria gestionale/Scienze politiche/Relazioni internazionali o affini;
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento (gestione fornitori, ordini, contratti);
• Gestione del budget e controllo...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
ed opererà al fine di garantire il margine economico previsto, l’ottimizzazione e la razionalizzazione dei costi, la gestione e pianificazione produttiva e logistica ottimale di appalti e cantieri avendo come obiettivo sempre il massimo livello...
ERP.
Requisiti
• Laurea triennale in Economia/Ingegneria gestionale/Scienze politiche/Relazioni internazionali o affini;
• Conoscenza dei processi di approvvigionamento (gestione fornitori, ordini, contratti);
• Gestione del budget e controllo...