e assicurarsi dei relativi rinnovi; • Analizzare le non conformità e i reclami relativi a prodotti e processi e proporre al Dipartimento di Gestione dei Rischi le azioni correttive necessarie, in collaborazione con i responsabili di funzione; • Collaborare...
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti. Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualit e ottimizzazione dei processi produttivi. Valutare l’impatto economico...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Friul Intagli Industries S.p.A.-Prata di Pordenone
Manager, si occuperà di assicurare lo standard di qualità del prodotto in funzione dei requisiti cliente, definendoli e divulgandoli durante la fase di sviluppo prodotto e sviluppo processo.
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestisce i reclami...
approvazione e aggiornamento di procedure, istruzioni operative e documentazione in ottica di miglioramento continuo
• Gestione dei reclami e delle non conformit esterne
• Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/08)
• Gestione dello scadenzario per interventi...
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti.
• Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualità e ottimizzazione dei processi produttivi.
• Valutare l’impatto...
Redazione, approvazione e aggiornamento di procedure, istruzioni operative e documentazione in ottica di miglioramento continuo
• Gestione dei reclami e delle non conformità esterne
• Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/08)
• Gestione...
e assicurarsi dei relativi rinnovi; • Analizzare le non conformità e i reclami relativi a prodotti e processi e proporre al Dipartimento di Gestione dei Rischi le azioni correttive necessarie, in collaborazione con i responsabili di funzione; • Collaborare...
Il ruolo prevede un percorso formativo finalizzato al'utonomia nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato. Attività principali:? Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi?
Analisi report/trend...
organico, ci ha commissionato la ricerca di un un
CUSTOMER QUALITY ENGINEER
La risorsa, inserita all'interno dell'area Operations, si occuperà della gestione della qualità del prodotto analizzando le non conformità e i relativi progetti di miglioramento...
MAW filiale di San Vito Al Tagliamento-San Vito al Tagliamento
nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato. Attività principali: Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive Coinvolgimento in riunioni...
il Post-vendita nella gestione di reclami
Requisiti: Avere maturato esperienza nella gestione ordini clienti nel settore arredo, ideale settore arredo-bagni
Saper utilizzare i sistemi grafici di caricamento ordine
conoscenza di base del disegno tecnico...
Il ruolo prevede un percorso formativo finalizzato all’autonomia nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali:
• Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
• Analisi report/trend...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Maw Filiale di San Vito al Tagliamento-San Vito al Tagliamento
nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali: ⠢ Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
â ¢ Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive
â ¢ Coinvolgimento...