e assicurarsi dei relativi rinnovi; • Analizzare le non conformità e i reclami relativi a prodotti e processi e proporre al Dipartimento di Gestione dei Rischi le azioni correttive necessarie, in collaborazione con i responsabili di funzione; • Collaborare...
SISECAM FLAT GLASS ITALY S.r.l.-San Giorgio di Nogaro
La Sisecam Flat Glass Italy S.r.l. ricerca per implementare il proprio organico un/una Addetto al Customer service.
La figura, inserita nell'ufficio Customer Service, si occuperà di:
• Gestire i rapporti con i clienti in caso di reclami...
delle tecniche di gestione dei non conformi / reclami cliente secondo le metodiche previste nelle norme della filiera automotive (es. 5 WHY, 8D, ecc.). - Ottima padronanza della lingua inglese: sar necessario interfacciarsi con partner internazionali Luogo...
della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti:
1. Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco;
2. Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine...
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti. Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualit e ottimizzazione dei processi produttivi. Valutare l’impatto economico...
di gestione qualità e istruzioni di lavoro inerenti alla gestione dei fornitori; creare e mantenere specifiche d’acquisto; - Gestire e raccogliere le registrazioni della qualità richieste dalle procedure del Sistema di Gestione della Qualità e dalle istruzioni...
Friul Intagli Industries S.p.A.-Prata di Pordenone
Manager, si occuperà di assicurare lo standard di qualità del prodotto in funzione dei requisiti cliente, definendoli e divulgandoli durante la fase di sviluppo prodotto e sviluppo processo.
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestisce i reclami...
e decidere in autonomia eventuali azioni da intraprendere in caso di superamento delle soglie;Gestire e proporre strategie di ispezione al ricevimento attraverso procedure e piani di controllo;Creare e mantenere procedure del sistema di gestione qualità...
Friul Intagli Industries S.p.A.-Prata di Pordenone
Manager, si occuperà di assicurare lo standard di qualità del prodotto in funzione dei requisiti cliente, definendoli e divulgandoli durante la fase di sviluppo prodotto e sviluppo processo.
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestisce i reclami...
di gestione qualità e istruzioni di lavoro inerenti alla gestione dei fornitori; creare e mantenere specifiche d’acquisto; - Gestire e raccogliere le registrazioni della qualità richieste dalle procedure del Sistema di Gestione della Qualità e dalle istruzioni...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
approvazione e aggiornamento di procedure, istruzioni operative e documentazione in ottica di miglioramento continuo
• Gestione dei reclami e delle non conformit esterne
• Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs 81/08)
• Gestione dello scadenzario per interventi...
e microbiologiche della materia prima in ingresso e del prodotto finito; - collaborare con il reparto produttivo, al fine di verificare l'efficienza e la sicurezza in termini alimentari; - supportare il Responsabile del Controllo Qualità in merito a gestione...
Posizione: Store Manager
Sede: Trieste
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...
Posizione: Store Manager Sede: TriestePIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano Saturnino...