Per azienda multinazionale in ambito logistico portuale ricerchiamo un ADDETTO/A GESTIONERECLAMI La risorsa avr il compito di gestire, analizzare e risolvere le segnalazioni di disservizi, danni o problematiche che possono sorgere nell’ambito...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti: Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
alla gestionereclami. Responsabilit principali: Collaborare con reparti operativi, vendite e capi turno, Analizzare coperture assicurative e raccogliere documentazione (rapporti, video, email), Indagare, negoziare e risolvere reclami secondo le policy aziendali...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
Per azienda multinazionale in ambito logistico portuale ricerchiamo un ADDETTO/A GESTIONERECLAMI
La risorsa avrà il compito di gestire, analizzare e risolvere le segnalazioni di disservizi, danni o problematiche che possono sorgere nell’ambito...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
alla sostenibilita e all'innovazione tecnologica ricerca, per la sede in provincia di Trieste, una figura da inserire in qualita di: Impiegato/a Ufficio Acquisti La risorsa, riportando direttamente al Procurement Manager, sara coinvolta nella gestione quotidiana...
Redazione e gestione di preventivi, ordini, altri documenti commerciali. Contatto con i clienti:
Rispondere a richieste, fornire informazioni sui prodotti/servizi, gestire eventuali reclami. Inserimento dati: Aggiornare anagrafiche clienti, inserire ordini...
in materia di concorrenza e controllo del commercio, Creazione PO, Creazione e distribuzione degli ODA, gestione delle fatture supportando il Finance DPT nel chiarire eventuali incongruit di costi, generare report relativi alle attivit di approvvigionamento...
per i clienti delegati dall’Area Manager;
• Seguire il follow-up e l’eventuale negoziazione tecnica;
• Gestione degli ordini per le offerte emesse e delle eventuali NC e reclami che dovessero emergere;
• Fornisce informazioni alla Direzione per eventuali...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Trieste
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti:
1. Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco;
2. Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine...
di gestione qualit secondo gli standard es.
BRC, IFS, HACCP, Halal,
• monitorare la conformit dei prodotti e dei processi produttivi,
• gestire il piano di autocontrollo delle analisi di laboratorio,
• gestire i reclami clienti e le non conformit interne...
Posizione: Assistant Store Manager
📍 Sede: Trieste
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione di Stefano...
e li informerai su offerte e promozioni attive. ???? Gestione della merce e rifornimento scaffali Ti occuperai dell’allestimento e del riordino della merce, assicurandoti che i prodotti siano sempre ben esposti secondo gli standard aziendali.
Segnalerai eventuali...