Per conto di azienda operante nel settore assicurativo si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’ufficio dedicato alla gestione documentale e all’assistenza clienti.
La risorsa supporterà le attività amministrative...
e chiarimenti
Archiviazione digitale e cartacea delle pratiche e dei contratti
Supporto nella redazione di report operativi e nella gestione delle scadenze
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Ottime capacità...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
Organizzazione e gestione dei colloqui conoscitivi
• Monitoraggio delle presenze, ferie, permessi e straordinari
• Supporto nella redazione e gestione dei contratti di lavoro
• Attività di controllo e predisposizione dati per l’elaborazione delle buste paga...
Attività principali:
• Lavoro di front e back office
• Promozione e stipula di contratti Enel Energia
• Gestione clienti e attività di consulenza commerciale
• Supporto alle operazioni interne d’ufficio
🔹 Requisiti:
• Buone capacità comunicative...
Per conto di azienda attiva nella progettazione e produzione di oggetti di design si seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo, a supporto delle attività legate alla gestione degli ordini e al coordinamento delle spedizioni.
Attività...
con responsabilità end-to-end (contratti, fornitori, documentazione, costi, tempistiche).
• Monitorare consumi energetici, individuare inefficienze e proporre azioni di miglioramento.
• Assicurare la piena conformità alle normative HSE e coordinare formazione...
selezioniamo Consulenti Commerciali con esperienza nella Vendita, garantendo piena autonomia nella gestione dell’agenda, il confronto costante con l’Azienda, continuità nella Formazione e l’accesso ad un percorso meritocratico e di crescita professionale...
metalmeccaniche, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti.
La Risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Stipula dei contratti con azienda / service...
apartmentCulligan spaplaceCittà di Castelloevent_available
esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Sul territorio di competenza, gestirai le visite che programmerai durante gli incontri di Team, insieme al tuo Responsabile/Formatore; - Chiuderai contratti di vendita...
opportunita di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando nel campo della gestione, manutenzione e ottimizzazione degli impianti e delle utilities di stabilimento. Requisiti richiesti: · Disponibilita alla mobilita geografica sul territorio...
Profilo Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Materials & Production Planner. La persona selezionata avra un ruolo cruciale nella pianificazione e gestione dei materiali e nella programmazione della produzione, assicurandosi...
Per nota azienda nel mondo Fashon&Retail cerchiamo persone per turni extra: il negozio ci comunica periodicamente le loro esigenze di personale, e la persona viene inserita nel turno piu comodo per lei. Viene cosi fatto un contratto a tempo...
1. Il tuo ruolo 🔧
• Coordinamento delle attività legate agli impianti fotovoltaici
• Supervisione di cantieri e interventi O&M
• Gestione delle relazioni con clienti e stakeholder
• Monitoraggio dell’avanzamento lavori e rispetto delle scadenze
2. ..
Nel ruolo di Addetto/a al reparto macelleria ti occuperai di:
• vendita al banco;
• assistenza alla clientela;
• preparazione e lavorazione delle carni suina, bovina, pollame;
• gestione degli scarti;
• sanificazione ambiente di lavoro.
Ti richiediamo...