Per conto di una realtà operante nel settore moda, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Controllo di Gestione con esperienza pregressa in contesti strutturati. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area amministrazione e finanza...
Per conto di azienda operante nel settore assicurativo si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’ufficio dedicato alla gestione documentale e all’assistenza clienti.
La risorsa supporterà le attività amministrative...
degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario...
Attività principali:
• Lavoro di front e back office
• Promozione e stipula di contratti Enel Energia
• Gestione clienti e attività di consulenza commerciale
• Supporto alle operazioni interne d’ufficio
🔹 Requisiti:
• Buone capacità comunicative...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
Attitudine alla gestione di team e al coordinamento interfunzionale.
Cosa offre l’azienda
• Inserimento in una realtà strutturata e dinamica
• Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
• Opportunità di crescita professionale...
Ricerchiamo Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell'automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio...
ai processi di recruiting (screening CV, convocazione candidati, colloqui di prima fase)
Gestione delle pratiche amministrative legate al personale (contratti, archivi, presenze)
Aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione HR
Attività di back office...
capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze...
attività di Back Office per i contratti in essere, gestione dei rapporti con i fornitori esterni e mantenimento di un elevato standard di servizio al cliente.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza di almeno 2-3 anni di esperienza maturata...
selezioniamo Consulenti Commerciali con esperienza nella Vendita, garantendo piena autonomia nella gestione dell’agenda, il confronto costante con l’Azienda, continuità nella Formazione e l’accesso ad un percorso meritocratico e di crescita professionale...
degli acquistigestione fornitori e ricerca dei nuovi potenziali: valutazione offerte, negoziazione termini e condizioni (prezzi, tempistiche, contratti, etc)emissione e gestione ordini di acquistoPer ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito preferibilmente...
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali...
dei nuovi potenziali: valutazione offerte, negoziazione termini e condizioni (prezzi, tempistiche, contratti, etc)emissione e gestione ordini di acquistoPer ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito preferibilmente la Laurea Magistrale o il diploma...
dei nuovi potenziali: valutazione offerte, negoziazione termini e condizioni (prezzi, tempistiche, contratti, etc)emissione e gestione ordini di acquistoPer ricoprire tale ruolo è necessario :aver conseguito preferibilmente la Laurea Magistrale o il diploma...