e-work SpA ricerca, per SPL SEZZE SPA, un/a Addetto alla Contabilit e Controllo di Gestione, per assunzione in somministrazione a tempo determinato, con inserimento immediato. Il profilo professionale dovr svolgere le seguenti attivit : - Raccolta...
e dei contratti, oltre che dell’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo del business aziendale nel settore energetico.
Mansioni principali: Gestione dei contatti commerciali e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Elaborazione di preventivi...
Gruppo AT da oltre 30 anni ha come obiettivo fornire una vasta gamma di servizi nel settore della gestione del credito. Con dedizione ed entusiasmo, definisce processi di prevenzione, procedure e tempistiche d’incasso adatte ad ogni struttura...
Località: Cantieri situati in varie regioni d'Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
in Informatica, Ingegneria o discipline affini.
• Esperienza nella gestione di clienti strategici in ambito IT.
• Capacità di gestione di progetti e di lavoro in team.
• Competenza nella negoziazione e nella gestione di contratti commerciali.
• Disponibilità...
di società.
• Conoscenza approfondita e pratica delle procedure di contenzioso civile.
• Competenza nella redazione di pareri legali e nella gestione di contratti.
• Eccellenti capacità di analisi giuridica e attenzione ai dettagli.
• Buona padronanza...
i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente...
Manpower è alla ricerca per importante azienda operante nel settore dei subappalti e dei cantieri di un IMPIEGATO o IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER UFFICIO SUBAPPALTI da inserire all’interno dell’ufficio Responsabilit principali: Gestione...
e riparazione evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all'interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all'attività sul campo; - Segnalazione all'organizzazione interna...
identifica opportunità di ottimizzazione e propone miglioramenti ai processi di gestione progetti e monitoraggio
• analizza il mercato, i trend tecnologici e le esigenze dei clienti operatori per supportare il lancio di nuovi progetti e prodotti
• collabora...
puntando su relazioni di valore
Hai ottime doti comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare...
capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all’analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze...
Attività previste
Predisposizione e invio delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione agli enti preposti
Elaborazione e controllo delle buste paga in coordinamento con lo studio paghe esterno
Gestione amministrativa ordinaria: contratti...
dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione delle attivita logistiche e organizzative.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito logistico o in ruoli affini.
• Ottime capacita organizzative...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti
Requisiti: Diploma di scuola...