e-work SpA ricerca, per SPL SEZZE SPA, un/a Addetto alla Contabilit e Controllo di Gestione, per assunzione in somministrazione a tempo determinato, con inserimento immediato. Il profilo professionale dovr svolgere le seguenti attivit : - Raccolta...
e dei contratti, oltre che dell’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo del business aziendale nel settore energetico.
Mansioni principali: Gestione dei contatti commerciali e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Elaborazione di preventivi...
ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico ed accreditamento, garantendo il rispetto del contratto, del progetto e delle esigenze specifiche di servizio.
Sarà responsabile della gestione globale dei servizi assegnati compiendo visite...
Località: Cantieri situati in varie regioni d'Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
Partecipazione alla gestione dei sinistri (polizze CAR, ecc.)
• Supporto nelle attività di compliance aziendale
Requisiti
• Laurea magistrale in Giurisprudenza.
• Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici e dei principali elementi di diritto commerciale...
in Informatica, Ingegneria o discipline affini.
• Esperienza nella gestione di clienti strategici in ambito IT.
• Capacità di gestione di progetti e di lavoro in team.
• Competenza nella negoziazione e nella gestione di contratti commerciali.
• Disponibilità...
i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente...
Manpower è alla ricerca per importante azienda operante nel settore dei subappalti e dei cantieri di un IMPIEGATO o IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER UFFICIO SUBAPPALTI da inserire all’interno dell’ufficio Responsabilit principali: Gestione...
Sprinklr, ecc.), occupandoti di licenze e modalità di autenticazione.
• Monitori utilizzo e adozione dei tool, proponendo miglioramenti e garantendo la coerenza delle policy di gestione.
3. Gestione fornitori
• Ti occupi di acquisti, contratti, noleggi...
e riparazione evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all'interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all'attività sul campo; - Segnalazione all'organizzazione interna...
puntando su relazioni di valore
Hai ottime doti comunicative e persuasive, fondamentali per chiudere contratti con successo
Sei flessibile e organizzato, capace di lavorare in autonomia con una gestione efficace del tempo
Ti entusiasma lavorare...
Attività previste
Predisposizione e invio delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione agli enti preposti
Elaborazione e controllo delle buste paga in coordinamento con lo studio paghe esterno
Gestione amministrativa ordinaria: contratti...
dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione delle attivita logistiche e organizzative.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito logistico o in ruoli affini.
• Ottime capacita organizzative...
sia stage (sia curriculari che extra-curriculari, anche nella forma del part-time verticale) che contratti a tempo indeterminato (apprendistato professionalizzante).
DF Audit si propone di fornire ai candidati le conoscenze di base in materia di criteri...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti
Requisiti: Diploma di scuola...