nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
e dei contratti, oltre che dell’acquisizione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo del business aziendale nel settore energetico.
Mansioni principali: Gestione dei contatti commerciali e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Elaborazione di preventivi...
sviluppo , con sede a Roma (Viale Parioli) , specializzata nella ricerca e selezione del personale , somministrazione e gestione amministrativa HR per aziende clienti.
In vista della nostra crescita, cerchiamo un/a Commerciale esperto/a nel settore...
Località: Cantieri situati in varie regioni d'Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
sviluppo, con sede a Roma (Viale Parioli), specializzata nella ricerca e selezione del personale, somministrazione e gestione amministrativa HR per aziende clienti.
In vista della nostra crescita, cerchiamo un/a Commerciale esperto/a nel settore...
e delle attività amministrative connesse.
Mansioni: Assistenza e supporto alla clientela
Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche
Risposta a e-mail e telefonate commerciali
Redazione di preventivi e predisposizione contratti
Requisiti: Diploma di scuola...
Manpower è alla ricerca per importante azienda operante nel settore dei subappalti e dei cantieri di un IMPIEGATO o IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER UFFICIO SUBAPPALTI da inserire all’interno dell’ufficio Responsabilit principali: Gestione...
i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente...
in Informatica, Ingegneria o discipline affini.
• Esperienza nella gestione di clienti strategici in ambito IT.
• Capacità di gestione di progetti e di lavoro in team.
• Competenza nella negoziazione e nella gestione di contratti commerciali.
• Disponibilità...
La risorsa sarà inserita nel programma strategico, focalizzandosi sul workstream Template Management. L'obiettivo principale è sviluppare, progettare e manutenere la documentazione ufficiale e i template critici (come contratti, e-mail formali...
IL PROFILO
• Capacità di lavorare in team
• Ottime capacità organizzative e gestione di più attività contemporaneamente
• Forte attitudine all'analisi e al problem-solving
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato...
e sviluppare relazioni con nuovi clienti e distributori internazionali.
• Gestire e negoziare contratti commerciali con clienti esteri, mantenendo rapporti di lungo termine.
• Coordinare le attività di marketing e promozione rivolte ai mercati internazionali...
e riparazione evidenziandole sui bollettini di assistenza; - Gestione delle necessità relative al proprio magazzino e inserimento all'interno del sistema informativo di ordini, ricambi relativi all'attività sul campo; - Segnalazione all'organizzazione interna...
per supportare lo sviluppo dell’attività del partner sul suo territorio; - Facilitare le attività del partner nella vendita e nella conclusione dei contratti con i clienti; - Fornire adeguata assistenza al partner nella gestione post-vendita con i clienti.
SKILL...
dinamico e stimolante, contribuendo attivamente alla gestione delle attivita logistiche e organizzative.
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa di 1-2 anni in ambito logistico o in ruoli affini.
• Ottime capacita organizzative...