nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO: Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avr responsabilit di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche...
e finanziarie, di pianificazione attività di vendita ed analisi del mercato
• Doti di leadership e gestione del personale
• Orientamento al risultato
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto...
Supporto agli utenti;
• Gestione delle telefonate e della posta elettronica;
• Protocollare documenti;
• Gestione archivio cartaceo e digitale.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza pregressa;
• Buona conoscenza del pacchetto office;
• Predisposizione...
di esperienza nella gestione della qualità in ambito IT, software, sistemi o servizi.
• Esperienza consolidata nella gestione di SLA, contratti e delivery in ambienti complessi.
• Ottima conoscenza degli standard ISO 9001:2015, CMMI e AQAP.
• Esperienza...
al personale. Principali responsabilit : Supporto nelle attivit di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di prima fase, Gestione della documentazione legata ai rapporti di lavoro (contratti, proroghe, scadenze), Collaborazione...
degli standard e nell’assicurare la conformità dei prodotti richiesta dai clienti.
Dettaglio mansioni:
• Gestione delle non conformità di prodotto e processo rilevate internamente allo stabilimento o dal cliente e supportare gli altri reparti nell’analisi...
con team tecnico e direzione per strategie mirate
• Gestione trattative commerciali e chiusura contratti.
Contratto e Inquadramento:
• Collaborazione come dipendente con retribuzione secondo CCNL
• Collaboratore con Partita IVA sia monomandatario...
Randstad Professional Italia-Savona, 20 km da Dego
Gestisce gare d’appalto, nuovi progetti e sviluppa modelli finanziari per supportare le decisioni strategiche.Responsabilità principali:Coordinare e gestire progetti strategici dall’ideazione all’esecuzione.Guidare gare d’appalto e contratti EPC.Collaborare...
integrato di ricerca, selezione e formazione di risorse da avviare al ruolo di Addetto/a al Converting presso la sede di Ferrania (SV). Si offre: - CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - Percorso di alta formazione gratuita e specifica rispetto al ruolo...
principali:Collaborare con il RUP nella pianificazione, monitoraggio e controllo delle attività progettuali e realizzative delle opere marittime.Supportare nella gestione documentale e nella verifica della conformità normativa e tecnica delle opere.Coordinare...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
siano chiaramente identificate.Supportare i team di progetto nella redazione e gestione di report tecnici, contratti e disegni.Garantire che i documenti sensibili siano protetti e trattati in modo confidenziale.Requisiti:Formazione:Diploma tecnico o laurea...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Savona, 20 km da Dego
Preparazione dibozze dei contratti di rinnovo e gli addendum per attività/ingaggi verso i fornitori attivi;
• Preparazione delle documentazione per RFP e supporto nelle varie fasi di aggiudicazione;
• Supporto per ilmonitoraggio dei piani IT, l'avanzamento...
principali:
🛠 Attività operative (50%)
• Scrittura e ottimizzazione di query SQL complesse.
• Comprensione del dominio applicativo e dei processi di gestione e trasformazione dei dati.
• Aggiunta e manutenzione di eventi, tabelle e flussi dati...