Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Mantova, 10 km da Bagnolo San Vito
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Posizione: Addetto/a Ufficio Amministrativo Contabile – Gestione Dati Clienti con Excel Zona di lavoro: Mantova Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 (con flessibilit ) Contratto: Assunzione iniziale da parte di Manpower a tempo...
Human Job Talent-Mantova, 10 km da Bagnolo San Vito
e gestione delle assenze
Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento per il personale
Gestione e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane nel sistema aziendale
Supporto nella redazione di contratti e documenti relativi all'assunzione...
Posizione: Addetto/a Ufficio Amministrativo Contabile – Gestione Dati Clienti con Excel
Zona di lavoro: Mantova
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 (con flessibilità)
Contratto: Assunzione iniziale da parte di Manpower a tempo...
in ambito marketing tradizionale o gestione clienti sarà considerata un plus.
Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00.
E' richiesto cv...
Openjobmetis SpA-Suzzara, 15 km da Bagnolo San Vito
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Mantova, 10 km da Bagnolo San Vito
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...
IQM selezione-Curtatone, 13 km da Bagnolo San Vito
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti annuali...
con particolare attenzione alla prevenzione, gestione e difesa contro attacchi e minacce digitali.
📌 Profilo ricercato
Commerciale ambito Cybersecurity
Figura ibrida di Venditore consulenziale, capace sia di educare e ingaggiare prospect (avvocati...
aziendali; - Interfacciarsi con clienti, fornitori e partner internazionali, garantendo una comunicazione chiara e tempestiva.
• Analizzare e risolvere le problematiche legate alla gestione dei contratti, assicurando che le condizioni siano rispettate...
operativo nella compilazione della documentazione in caso di sinistri.
Gestione amministrativa dei veicoli aziendali: contratti, bollo, assicurazioni, scadenze e pratiche correlate.
Valutazione con l’officina per i danni dei veicoli e supervisione...
FER GAMMA S.P.A.-Mantova, 10 km da Bagnolo San Vito
prodotti e servizi ai clienti, fornendo consulenza tecnica e soluzioni personalizzate.
Gestire trattative commerciali e chiudere contratti di vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Collaborare con il team interno...
Openjobmetis SpA-Suzzara, 15 km da Bagnolo San Vito
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
Openjobmetis SpA-Suzzara, 15 km da Bagnolo San Vito
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...