dei flussi logistici.
Mansioni: Gestione e assistenza clienti nel post-vendita
Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dello stato delle spedizioni
Contatto telefonico e via email con fornitori e partner logistici
Organizzazione dei trasporti...
vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver...
Hai lavorato in supermercati come addetto alla vendita? Hai esperienza e sai come gestire il rifornimento, l'esposizione della merce, la gestione degli scarti e l'assistenza al cliente? Abbiamo un'opportunita di lavoro per te...
oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGERLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver avuto una precedente...
con un percorso di crescita e formazione sul campo. ???? Responsabilit principali: Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne Inserimento e aggiornamento dati a gestionale Contatto con fornitori per richieste di preventivi...
vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver...
e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.
Responsabilità:
• gestione reparti
• apertura e chiusura fiscale
• apertura e chiusura PV
• rapporto con fornitori
• eventuale formazione lavoratori...
orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 luogo di lavoro: Gozzano Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in affiancamento e supporto del Responsabile Commerciale gestione ed evasione ordini contatto con clienti e fornitori...
agap2 Italia-San Maurizio d'Opaglio, 11 km da Borgosesia
una figura IT trasversale, che conosca il linguaggio dei sistemi ma anche quello delle persone.
🧩 Cosa farai
• Collaborerai a stretto contatto con i reparti vendite, magazzino, logistica e amministrazione, per garantire il corretto flusso dei dati fino...
Supporto ai clienti nell’identificazione delle migliori soluzioni applicative per le loro esigenze
• Gestione completa della trattativa commerciale, dalla prima fase di contatto alla chiusura dell’accordo
Caratteristiche e requisiti richiesti
Hard skills...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
ti occuperai: gestione sito web contatto con fornitori e clienti inserimento dati Competenze Requisiti cerchiamo: buon livello lingua inglese passione per le auto buon utilizzo pc e strumenti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo...
anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai
• In qualità di Sales Specialist, lavorerai a diretto contatto con i clienti attivi o potenziali, per garantirne l'acquisizione e lo sviluppo.
• gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente...
con cura e precisione;
• Gestione del banco e servizio diretto ai clienti;
• Pulizia e riordino delle attrezzature.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Ottima predisposizione al contatto...
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄
• Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...