in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
In ottica di rafforzamento ed integrazione del Plant Italiano, siamo stati incaricati di individuare una risorsa di Transport Manager.
Il tuo nuovo ruolo
Il Transport Manager è responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di trasporto...
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
al nostro team e supportare la nostra attività in crescita in Italia. Ricoprirai un ruolo chiave nel garantire ai nostri clienti un trasporto regolare ed efficiente di carichi pesanti. Sarai responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli aspetti...
Siamo alla ricerca di un/una Spedizioniere Junior da inserire presso realta situata nella zona sud di Torino. La risorsa selezionata avra il compito di supportare le attivita operative legate alla gestione delle spedizioni, interfacciandosi...
della documentazione e della relativa rendicontazione; - gestionecontatti con enti finanziatori ed enti pubblici.
Requisiti:
• Laurea triennale/magistrale in ambito umanistico o esperienza pregressa di almeno 3 anni nel campo delle risorse umane.
• Eccellenti...
predisposizioneal contatto con il pubblico;
• conoscenza Excel livello base;
• capacità di analisi e gestione delle priorità;
• orientamento alrisultato e problem solving;
• buona attitudine al lavoro in team;
• residenza provincia posto vacante.
Cosa...
fungendo da punto focale per qualsiasi richiesta di carattere amministrativo e organizzativo, • Gestione dell’intero processo di selezione del personale: screening dei CV, colloqui ai candidati, valutazione delle candidature • Gestione dei contatti...
con catene di negozi del settore.
I contatti di lunga data con il reparto acquisti della rete di vendita al dettaglio di prodotti alimentari sono un prerequisito per l'esecuzione di compiti tipici per i nostri clienti, ad esempio l'introduzione...
amministrativo ti occuperai delle seguenti attivit : gestione delle commesse, gestione anagrafiche e contatti con i fornitori, inserimento dati, segreteria generale. Competenze Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99...
sui principali portali di recruiting;
• Conduzione dei colloqui di selezione e gestione dei contatti diretti con le aziende clienti;
• Inserimento presenze, caricamento ore a cartellino, chiusura paghe mensili;
• Predisposizione di contratti, proroghe, cessazioni...
con l'inserimento di due figure distinte e complementari:
• Social Media Specialist;
• Marketing & Graphic Specialist
Social Media Specialist
In collaborazione con la Responsabile Marketing, contribuirai alla gestione della comunicazione digitale dell'azienda...
Con oltre 100 anni di storia, Petit Forestier è il leader europeo del noleggio refrigerato. Il Gruppo si distingue per la sua expertise unica nella gestione della catena del freddo (300 filiali in 22 paesi, 5 000 collaboratori a livello globale, 70...
Accesso a un network esclusivo di proprietà e contatti di alto livello.
• Formazione continua e supporto nel tuo percorso di crescita.
• Libertà di gestione autonoma del tuo lavoro, con flessibilità e autonomia.
Se vuoi trasformare il tuo talento...
di problem solving; - Attitudine al team working e alla gestione dei contatti con il cliente; - Flessibilità e capacità di adattamento.
OFFERTA
Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata...