Consolidata esperienza nel ruolo
• Ottima capacità nella gestione di campioni, nella pianificazione dei controlli analitici, nella gestione e verifica tecnica del personale incaricato, nella supervisione, convalida ed emissione dei Rapporti di Prova
• Ottima...
Supporto ai clienti nell’identificazione delle migliori soluzioni applicative per le loro esigenze
• Gestione completa della trattativa commerciale, dalla prima fase di contatto alla chiusura dell’accordo
Caratteristiche e requisiti richiesti
Hard skills...
vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver...
e PySpark, garantendo il flusso continuo dei dati attraverso sistemi distribuiti. 🔄
• Gestione flussi di dati real-time: Configurare e gestire flussi di dati real-time utilizzando Kafka, garantendo l'affidabilità e l'efficienza dei dati in transito...
oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGERLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver avuto una precedente...
cerchiamo per il cliente NOVA COOPBARISTADi cosa ti dovrai occupare?
• Preparazione di bevande e caffetteria con cura e precisione;
• Gestione del banco e servizio diretto ai clienti;
• Pulizia e riordino delle attrezzature.Hai queste competenze...
vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti.
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Borgosesia, provincia di Vercelli. La risorsa dovrà aver...
all’acquisizione e fidelizzazione di nuove aziende clienti in tutto il Nord-Italia; - Promozione di altri servizi marginali offerti da Agostini & Associates Recruiting; - Collaborazione e contatto quotidiano coi colleghi Recruiter per il buon esito e la chiusura...
e ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.
Responsabilità:
• gestione reparti
• apertura e chiusura fiscale
• apertura e chiusura PV
• rapporto con fornitori
• eventuale formazione lavoratori...
ed una passione per lo sviluppo commerciale nel settore industriale, questa è l'opportunità che fa per te.
Di cosa ti occuperai:
• Sviluppo e gestione commerciale: Gestirai e svilupperai il portafoglio clienti esistente, ricercando attivamente nuove opportunità...
empatico e strategico
• Collaborare a stretto contatto con la founder e il Team Sales per ottimizzare i processi di vendita
• Utilizzare strumenti CRM e mantenere aggiornati i dati sulle performance
• Partecipare a momenti formativi e di aggiornamento...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
pregressa nel settore Leisure, Travel & Tourism;
3. Conoscenza approfondita del mercato HoReCa;
4. Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti;
5. Abilità nell'utilizzo di strumenti CRM e software di analisi dati;
6. Disponibilità...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.Nello specifico ti occuperai diSviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
di ristorazione in area di servizio autostradale.. Se ti piace lavorare in un ambiente stimolante e a contatto con il pubblico, questa è l'opportunit che fa per te! Requisiti: -Esperienza pregressa nel ruolo di barista o nel settore della ristorazione...