nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Supporto alla Gestione amministrativa, contabile e finanziaria generale• Supporto operativo su piattaforme d’acquisto e gestione fornitori• Supporto al processo di fatturazione• Supporto alla Gestionecontratti di collaborazione con aziende private...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
compreso week end Si offre un iniziale contratto a tempo determinato 20h con possibilita di proroga. Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Grande distribuzione
• Gestione area casse Vendita
• Vendita al dettaglio Vendita
• Vendita di prodotti / servizi...
di preventivi e contratti, inserimento dei dati relativi agli ordini offrendo supporto amministrativo al personale dell'area commerciale. Inoltre si occupera' di attività di back-office, accoglienza clienti e gestione della corrispondenza.
Viene richiesta...
tramite l’utilizzo di sistemi MRP (Material Requirements Planning).
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei ritardi, con conseguente attività di sollecito verso i fornitori.
• Supporto alla Direzione Generale nella gestione dei contratti...
internazionali in Francia
Posizione
Cod: ACH CMG RA IT
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
• Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni...
e sistemazione materiali in magazzino
• Preparazione ordini e gestione documentazione
• Supporto alla logistica interna Requisiti richiesti:
• Patentino del muletto in corso di validita
• Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi...
e delle gestioni centralizzate derivanti dalle varie forme di pagamenti. Inserito nell'organico del Team BPO Sistemi di Pagamento, il candidato acquisirà, quindi, competenze legate al comparto degli Assegni Italia ed Esteri, Portafoglio e Incassi Commerciali...
verifiche visive e utilizzo di strumenti specifici
• Collaborazione con il personale della manutenzione e il team della linea produttiva
• Supervisione e gestione dei macchinari automatizzati Requisiti richiesti:
• Predisposizione al lavoro in squadra...
Hai lavorato in supermercati come addetto alla vendita o assistente? Hai esperienza nella gestione di reparti, apertura e chiusure fiscali oppure stai cercando un'opportunità che ti consenta di acquisire maggiori responsabilità nel settore...
ADVALOR SRL SOCIETA' BENEFIT-Biella, 24 km da Borgosesia
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, seleziona un ADDETTO CASSALuogo di lavoro: Borgosesia (VC)Si offre: iniziale contratto part time 20 ore con inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl terziario cooperative di consumo.Orario...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, seleziona un ADDETTO CASSA - PART TIME Luogo di lavoro: Borgosesia Si offre: iniziale contratto part time 12 ore con inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl...