/a parco mezzi.
Mansioni:
• Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta della Delegazione di competenza;
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Rapporti con agenzie di noleggio;
• Dare riscontro alle richieste...
la gestione della subfornitura (contratti, ordini e documentazione amministrativa).
• In collaborazione con il team contabile, assicura la chiusura mensile (revisione delle provvigioni clienti, FNP, accantonamenti per sinistri, scritture di cut-off...
/a parco mezzi.
Mansioni:
Pianificazione e coordinazione delle operazioni della flotta della Delegazione di competenza; Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie; Rapporti con agenzie di noleggio; Dare riscontro alle richieste dei tecnici...
Arona, Italia
Orario: Full-time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai canali di vendita Marketplace e B2B, con responsabilità operative e strategiche nella gestione, ottimizzazione e sviluppo dei processi...
nella gestione delle pratiche.
Mansioni principali
Gestione dell’agenda e presa appuntamenti telefonici; Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; Supporto nelle pratiche amministrative quotidiane; Collaborazione con altri reparti...
Mansione Parli fluentemente la lingua inglese ed hai esperienza nella gestione di trattative con fornitori? Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una realt produttiva? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa...
pescheria, cassieri, scaffalisti e addetti al punto ristoro. Richiesta: -Minima esperienza pregressa -Disponibilita al lavoro su turni e nel weekend Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 20h settimanali con possibilita di proroga.
Lingue...
delle tempistiche e dei costi degli interventi da effettuare.
• Preparazione con il supporto del legale dei contratti di gestione e manutenzione degli immobili di proprietà, incluse eventuali acquisizioni da effettuare.
• Contatti con le istituzioni locali...
Gestione strategica dei rapporti con fornitori e partner logistici.
• Negoziazione di contratti e condizioni commerciali con i fornitori.
• Implementazione di nuove tecnologie e sistemi per migliorare l'efficienza della supply chain.
• Analisi dei KPI (Key...
cerca una risorsa da inserire come Property Management Specialist - Ciclo Attivo per la sede di Roma.
Principali attività:
• Emissione fatture attive/note di credito;
• Monitoraggio e gestione eventuali scarti dallo SDI;
• Gestione dei contratti...
di sicurezza
• Capacità di lavorare in squadra e gestione dello stress
Altre informazioni:
• Luogo di lavoro: Cressa (NO)
• Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su giornata (8 - 12 e 13.30 -17.30)
• Contratto: iniziale a TD con scopo di assunzione...
di acquisire competenze tecniche e operative nelle seguenti attività:
• Elaborazione e controllo dei cedolini paga;
• Gestione delle presenze e delle anagrafiche dei dipendenti;
• Adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali;
• Supporto nella gestione...
dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dell'intero processo di payroll dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione del cedolino (in outsourcing).
• Gestione delle pratiche amministrative...
Randstad Italia Spa-Romagnano Sesia, 13 km da Borgosesia
16,45. Responsabilit Il candidato selezionato si occuper principalmente di: Gestione del Flusso Documentale: Ricevere, registrare, archiviare e distribuire tutta la documentazione tecnica e amministrativa (disegni, specifiche, report, contratti, ecc...
Manpower seleziona: Impiegata Amministrativa ???? Sede di lavoro: Valduggia (VC) ???? Contratto: Tempo determinato di 6 mesi finalizzato al tempo INDETERMINATO. ? Orario: Full-time Hai qualche anno di esperienza in ambito amministrativo?
Cerchi...