alla segreteria organizzativa e amministrativa.
• Coordinamento con le Scuole Edili del territorio.
• Collaborazione nella gestione di bilancio e rendicontazione.
• Partecipazione alla comunicazione e gestione dei canali social.
• Organizzazione eventi e gestione...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
subito.it -
5 offerte simili: Napoli, Parma, Pescara, Venezia, Milano
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, orario giornata, con un giorno di smart working da contratto
Luogo di lavoro:
vicinanze a Biella
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!...
Identificare e implementare strategie di miglioramento continuo per ridurre i tempi di inattività e ottimizzare i costi di manutenzione.
• Gestire i contratti con fornitori e ditte esterne per la manutenzione di impianti e attrezzature.
• Assicurare il rispetto...
verso le strutture aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari...
sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli consolidati, con l’obiettivo di sviluppare e mantenere solide relazioni commerciali. In collaborazione con la direzione e l’ufficio tecnico, il candidato dovrà gestire l'intero ciclo...
eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio. IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. Sono previsti auto aziendale...
quotidiane. Responsabilita principali: Gestione delle registrazioni finanziarie e contabili. Emissione e registrazione delle fatture. Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie. Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari...
Siamo alla ricerca di un/una Amazon Specialist!
Hai esperienza nella gestione di Amazon Marketplace? Potresti essere la persona giusta per noi!
📦 B.F.M. - IMBALLAGGI 2000, brand e-commerce di B.F.M. Srl, azienda leader nel settore...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
competenze strategiche e operative.
Competenze richieste:
• Titolo di studio in ambito Product Management, Business Administration, Informatica, Economia o discipline affini oppure esperienza equivalente
• Interesse per il settore tecnologico e la gestione...
e nella preparazione del budget.
• Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche;
• Definizione e ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione...
quotidiane.
Responsabilità principali:
Gestione delle registrazioni finanziarie e contabili.
Emissione e registrazione delle fatture.
Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie.
Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...