Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle risorse umane.
Attività principali:
• Gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Analisi e selezione dei curriculum vitae...
Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa...
OAK International Real Estate-Bergamo, 13 km da Bolgare
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo, 13 km da Bolgare
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
e proiezioni di sviluppo a livello territoriale
• pianificazione dell'attivita commerciale quotidiana
• conquista di nuovi clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita
• redigere, presentare e discutere offerte commerciali
• gestione...
di:
• front office e contatti con clienti e fornitori;
• gestione email;
• compilazione offerte e preventivi;
• registrazione contratti sul gestionale aziendale;
• sviluppo commerciale/customer care;
Competenze richieste
• diploma Scientifico / Tecnico...
per questa posizione!
Responsabilita:
• Gestione delle attivita amministrative del back office commerciale
• Elaborazione e gestione degli ordini dei clienti, contatto con i corrieri per le spedizioni
• Supporto nella gestione delle richieste e delle problematiche...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore stampaggio plastica un profilo professionale da inserire nella funzione project management:
Project Manager/Gestore...
nel dettaglio alle seguenti attività:
• gestione operativa delle attività di lead generation per il mercato estero;
• mappatura di mercato e ricerca target;
• ricerca e contatto proattivo, in affiancamento al Commerciale, di potenziali clienti tramite cold...
del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Capacità di lavorare in team e di collaborare efficacemente con i contatti internazionali;
• Senso dell'organizzazione e rigore nella gestione dei fascicoli e delle attività amministrative;
• Adattabilità...
Le principali mansioni sono:
• sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
• definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali...
Corden Pharma - A Full-Service CDMO-Bergamo, 13 km da Bolgare
Development Life Cycle).
Saranno di sua pertinenza le seguenti attività:
assicurare la coerenza e la conformità del sistema di gestione del CSV con il SGQ aziendal e e con le normative internazionali (es. Annex 11, CFR 21 Part 11); garantire...
degli stessi in ambito Industriale, Logistica e Data-Center.
Gestendo contatti con i rappresentanti commerciali ed i clienti, dovrà: l'esigenza del cliente in offerta tecnica ed economica, individuando la miglior soluzione possibile
la documentazione necessaria...