Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alle risorse umane.
Attività principali:
• Gestione della posta elettronica e delle telefonate
• Analisi e selezione dei curriculum vitae...
Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo, 4 km da Seriate
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
OAK International Real Estate-Bergamo, 4 km da Seriate
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
Michael Page International Italia S.r.l.-Bergamo, 4 km da Seriate
La risorsa ricercata avrà responsabilità di esplorare il territorio e instaurare contatti con i proprietari terrieri per stabilire accordi finalizzati alla costruzione di impianti fotovoltaici.
Dovrà sviluppare ed instaurare rapporti con agenti...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
della registrazione delle fatture e note di credito, della gestione delle scadenze e dei pagamenti, contatti con fornitori ed ufficio acquisti, dell'archiviazione e dell'organizzazione della documentazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa...
/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
per l'Italia piu bella; -un forte e costante contatto con la natura e con ambientazioni mozzafiato, ma anche con grandi opere di ingegneria; -la soddisfazione di un lavoro che quotidianamente possa permettere una gestione ecologica e sostenibile...
Attività principali che imparerai a svolgere
Individuare le modalità di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l’uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI).
Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista...
patentino in corso di validita);
• Gestione ed inserimento bolle, resi e spedizioni (contatto vettori per piccole consegne urgenti);
• Sistemazione merce sugli scaffali
• Occasionali brevi uscite per consegna/ritiro materiali presso fornitori limitrofi...
degli stessi in ambito Industriale, Logistica e Data-Center.
Gestendo contatti con i rappresentanti commerciali ed i clienti, dovrà: l'esigenza del cliente in offerta tecnica ed economica, individuando la miglior soluzione possibile
la documentazione necessaria...
cliente nel settore metalmeccanico. L'azienda è un'importante realtà del territorio bergamasco, con una solida reputazione nel settore.
La risorsa si occuperà della gestione e movimentazione della merce e delle operazioni di carico/scarico
Requisiti:
1. ..
Stage
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un Assistente Customer Service che supporterà il team nella gestione delle attività legate all’assistenza clienti per il nostro e-commerce. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i reparti interni...