nello specifico nelle seguenti attività:
• Attivazione e gestione delle utenze (energia elettrica, gas metano e acqua) e delle connettività fisse e dati per tutti i locali di nuova apertura rispettando le tempistiche di aperture degli stessi;
• Simulazione...
Centro ricreativo privato ricerca una risorsa da inserire in organico, con le mansioni di assistenza e supporto clienti.
Mansioni:
• gestione chiamate ed email,
• assistenza ai clienti, relativamente alle attività del centro, agli orari...
Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. Ci ha incaricati della selezione di un/una:
ADDETTO / A GESTIONE AMMINISTRATIVA AGENTI / PROVVIGIONI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La figura...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONECLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
nello specifico nelle seguenti attività:
Attivazione e gestione delle utenze (energia elettrica, gas metano e acqua) e delle connettività fisse e dati per tutti i locali di nuova apertura rispettando le tempistiche di aperture degli stessi;
Simulazione mensile...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
Nuova filiale con sede a CAVEZZO operante nel settore alimentare ricerca ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI per gestione appuntamenti e inserimento dati.
Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team.
Si offre...
coniuga attività di business analysis, project management e gestione dei servizi IT , con l’obiettivo di garantire che i requisiti dei clienti vengano tradotti in soluzioni efficaci e che il servizio erogato sia di alta qualità.
Responsabilità principali...
Lavoropiù Spa, UfficioPolitiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004, ricercaper azienda cliente un/una: Addetto/a al controllo di gestione appartenente alle categorie protette l.68/99. La risorsa si occuper di: - Controllo...
Post vendita: Segui i clienti anche dopo l'acquisto, garantendo un servizio impeccabile nella gestione di resi e sostituzioni, sempre con un sorriso. Requisiti Richiesti: Ottime abilita comunicative e relazionali. Entusiasmo e voglia di metterti in gioco...
Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;Ricerca nuovi clienti nelle potenziali aree strategiche.Requisiti RichiestiPreferibile...
dei territori assegnati dell’area DACH;
Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
Ricerca e attivazione di nuovi clienti...
lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere: - Gestione autonoma della contabilit ordinaria...
assegnati dell’area DACH;Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali aree...
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti...