Responsabile sviluppo e gestioneclienti
Italia/Firenze; Italia/Pistoia; Italia/Prato
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo...
e miglioramento impiantistico Verifica periodica degli immobili con ispezioni bimestrali Redazione di fascicoli tecnici, stato dei luoghi, verbali di ingresso/riconsegna Supporto nella gestione del rapporto commerciale con clienti Collaborazione con Uffici interni...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Brandini S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team presso la sede di Osmannoro, Firenze. Il candidato si occuperà di gestire le chiamate inbound ricevute al nostro numero unico, ricontatto di tutti i nostri clienti...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Calenzano (FI).
L'attività è declinata su orario notturno dal lunedì al venerdì (5 notti) dalle 23:00 alle 7:30.
Responsabilità...
Siamo un’azienda italiana in forte crescita nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere.
Cerchiamo una risorsa motivata da inserire come Addetto/a alla GestioneClienti...
Attività di visual
• Gestione cassa
• Gestionecliente e vendita assistita
• CRM
Profilo / Competenze ed Esperienza del candidato:
• 2 anni minimi di esperienza nel ruolo di sales assistant per aziende retail;
• Flessibilità, apertura, curiosità...
di:
• AI Agent conversazionali per supporto clienti.
• Moduli di AI generativa per la gestione di ticket, documenti, appuntamenti.
• Logiche di prioritizzazione automatica e gestione predittiva dei task.
• Collaborazione con sviluppatori e specialisti...
Azienda commerciale specializzata nell'assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestione archivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali...
un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 13 km da Signa
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Pistoia, 22 km da Signa
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
delle richieste dei clienti esteri via e
• mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell&apos...
di lavoro: Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta
• formazione e supporto continuo sulla metodologia di gestioneclienti
• un ambiente giovane, dinamico e positivo, con attenzione alle persone
Le attività principali:
• gestione telefonica di potenziali clienti...
Sviluppo del parco fornitori
Qualifications
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Ottime capacità nella gestione delle relazioni e negoziazioni, orientamento al cliente e decisionalità
• Si valutano anche candidature junior...