Responsabilità principali:
Energy Account
• Acquisizione e gestione clienti business (B2B)
• Promozione servizi energetici e telecomunicazioni
• Raggiungimento obiettivi commerciali
Account Manager
• Coordinamento team Energy Account
• Analisi...
capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
Principali responsabilità:
Redazione e aggiornamento del DVR e delle valutazioni specifiche dei rischi.
Gestione dei piani di emergenza ed evacuazione per cantieri, stabilimenti e uffici.
Audit interni e sopralluoghi per la verifica...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione del team, formare e mantenere alta la motivazione del gruppo di lavoro.
• Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d’azione volti a massimizzare...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
Il nostro cliente è una importante realtà del settore Food&Beverage, per loro siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione con esperienza consolidata nella gestione di reparti produttivi strutturati.
Responsabilità principali:
• Coordinare...
un primo contratto di somministrazione.
Responsabilità
Inserito nel team di lavoro ti occuperai di:
• gestione degli ordini online ricevuti sulla piattaforma aziendale;
• controllo e riassortimento degli stock online;
• supporto al cliente...
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda leader nella progettazione e fornitura di soluzioni per impianti, un/una:
Responsabile Commerciale Italia
La risorsa avrà un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione delle attività commerciali...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Spilimbergo (PN)
Sarai inserito/a in uno dei punti...
Per un importante progetto in ambito infrastrutturale/civile, siamo alla ricerca di un BIM Specialist da inserire nel nostro team tecnico presso la sede di Messina . La risorsa sarà coinvolta nella modellazione e gestione di progetti secondo...
vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche
• pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita
• capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti...