apartmentOsmPartnerCataniaplaceGiarre, 17 km da Taormina
Siamo orgogliosi di essere analisti aziendali e di mettere al centro l'etica, l'aiuto e la responsabilità, con vero interesse per ogni persona. OSM Partner Catania si fregia di essere specializzata nella gestione e valorizzazione delle persone e nel management...
quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione del team, formare e mantenere alta la motivazione del gruppo di lavoro.
• Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d’azione volti a massimizzare...
la gestione del denaro contante e l'elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
• Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
• Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti...
quotidiana dello store nel rispetto delle procedure aziendali.
• Gestione del team, formare e mantenere alta la motivazione del gruppo di lavoro.
• Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI) e realizzare piani d’azione volti a massimizzare...
e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Il candidato prescelto...
apartmentRelais & ChâteauxplaceZafferana Etnea, 24 km da Taormina
in modo professionale.
• KPI e Standard aziendali: garantire un servizio e un’accoglienza agli ospiti in linea con i parametri, gli standard e i KPI definiti dall’azienda.
• Gestione delle Prenotazioni: coordinare le prenotazioni e assicurarsi...
Responsabilità:
• Organizzare, coordinare e supervisionare tutte le attività di accoglienza durante il soggiorno dell'Ospite in Hotel secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro.
• Coordinare e garantire...
Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualit e al servizio secondo gli standard del brand. Gestire i pagamenti utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante...
apartmentMinor Hotels Europe & AmericasplaceTaormina
e complessità simili.
• Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
• È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
• Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi...
dei singoli reparto secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro.
• Monitoraggio delle normative alimentari, di pulizia e sicurezza.
• Promuovere le vendite attraverso proposte innovative e creative, stabilendo...
apartmentMinor Hotels Europe & AmericasplaceTaormina
Adempiere ai processi e alle procedure relative all’allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.
• Gestire i pagamenti utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro contante...
e supervisionare i team del Front Office, Housekeeping e Guest Services.
• Garantire l’attuazione delle procedure aziendali e standard di qualità, assicurando che ogni ospite abbia un’esperienza memorabile.
• Garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti...
è un ambasciatore di eccellenza: il forte impegno per la qualità e la cura dell’ospite sono un must per questo ruolo. È responsabile della gestione di tutto il reparto housekeeping con l’obiettivo di sviluppare il team e garantire che rispettino gli standard...
intervieweb.it -
Lavoro Gestione Aziendale a Taormina – Offerte simili: