la gestione del denaro contante e l'elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
• Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
• Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti...
Gruppo Santamaria S.p.A.-Giarre, 17 km da Taormina
Attività principali:
• Supporto al team nella gestione e assistenza clienti;
• Affiancamento nella fase di acquisizione e follow-up dei lead;
• Utilizzo dei principali strumenti digitali e CRM aziendali;
• Attività di back-office e predisposizione...
Gruppo Santamaria S.p.A.-Giarre, 17 km da Taormina
Attività principali:
• Supporto al team nella gestione e assistenza clienti;
• Affiancamento nella fase di acquisizione e follow-up dei lead;
• Utilizzo dei principali strumenti digitali e CRM aziendali;
• Attività di back-office e predisposizione...
Gruppo Santamaria S.p.A.-Giarre, 17 km da Taormina
Attività principali:
• Supporto al team nella gestione e assistenza clienti;
• Affiancamento nella fase di acquisizione e follow-up dei lead;
• Utilizzo dei principali strumenti digitali e CRM aziendali;
• Attività di back-office e predisposizione...
preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
• Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
• È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
• Conoscenza di vari programmi informatici...
Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo...
e supervisionare i team del Front Office, Housekeeping e Guest Services.
• Garantire l’attuazione delle procedure aziendali e standard di qualità, assicurando che ogni ospite abbia un’esperienza memorabile.
• Garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti...
o diploma in gestione alberghiera o equivalente. È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese. Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. Orientamento...
Responsabilità:
• Organizzare, coordinare e supervisionare tutte le attività di accoglienza durante il soggiorno dell'Ospite in Hotel secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro.
• Coordinare e garantire...
di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità.
Cosa dovrai fare?
• Offrire un’accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo...
come richiesto. - Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti' alla qualit e al servizio secondo gli standard del brand. - Gestire i pagamenti utilizzando il sistema del punto vendita. Questo include la gestione del denaro...
in un hotel di dimensioni e complessità simili.
• Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.
• È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un alto livello di quella inglese.
• Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft...
dei singoli reparto secondo le politiche aziendali e nel rispetto degli standard di qualità e procedure di lavoro.
• Monitoraggio delle normative alimentari, di pulizia e sicurezza.
• Promuovere le vendite attraverso proposte innovative e creative, stabilendo...
la gestione del denaro contante e l’elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
• Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
• Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Aziendale a Taormina – Offerte simili: