apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCaltanissetta
di:
Responsabile Cantieri e Servizi Generali
Responsabilità:
La figura di Responsabile Cantieri e Servizi Generali avrà un ruolo strategico nella gestione delle commesse edili e nell’amministrazione degli immobili e dei servizi aziendali. Coordinerà progetti...
Per prestigioso ente di formazione professionale sito in Caltanissetta cerchiamo un Segretario/a didattica
La figura ricercata si occuperà di:
Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione necessaria per l'avvio, la gestione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCaltanissetta
di:
Responsabile Cantieri e Servizi Generali
Responsabilità:
La figura di Responsabile Cantieri e Servizi Generali avrà un ruolo strategico nella gestione delle commesse edili e nell’amministrazione degli immobili e dei servizi aziendali. Coordinerà progetti...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
apartmentQualifica Group Formazione e Lavoro SRLplaceGela
Qualifica
Group, società italiana leader nella
consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad
allinearsi ai nuovi contesti imprenditoriali e legislativi, sempre più
complessi e difficili; rappresenta un punto di riferimento...
supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l’inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Principali Valori Aziendali
Qualità
Attenzione al cliente
Innovazione
Organigramma
Riporto all'HR Manager
Principali...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi...
della logistica e della contabilità di magazzino, contribuendo a migliorare l'efficienza dei nostri processi aziendali. In particolare, si occuperà di:
• Gestione Logistica: Pianificare e ottimizzare i flussi logistici, dalla ricezione delle merci...
del personale sui temi della sicurezza;
• Interfaccia con il consulente locale e con i referenti aziendali italiani;
• Supervisione della corretta applicazione delle normative vigenti (italiane, europee e locali);
• Gestione...
per garantire che soddisfino gli standard di qualità e prestazioni, con le relative verifiche per garantire la conformità alle normative e alle specifiche aziendali.
4. Analisi delle formule per individuare opportunità di riduzione dei costi, garantendo...
dei processi amministrativi aziendali.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive;
-Gestione della prima nota e delle operazioni contabili di base; -Supporto nella redazione di report e documenti contabili; -Utilizzo...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilit...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...