per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
le conoscenze in campo informatico in particolare sul foglio di calcolo Microsoft Excel, affinché l'utente possa essere in grado di padroneggiare il programma in modo efficace, operare in maniera autonoma e professionale in ambito aziendale, vista...
Eurointerim S.p.A.-Rubano, 4 km da Selvazzano Dentro
aggiornamento e inserimento dati nei file aziendali.
• Gestione delle autorizzazioni per l/'emissione di fatture: invio comunicazioni all/'amministrazione corredate da moduli compilati e giustificativi.
• Registrazione della chiusura attività promozionali...
/a Commerciale.
La figura coinvolta nella presentazione delle soluzioni aziendali e nella gestione diretta degli appuntamenti con clienti privati e professionali, contribuisce allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela.
Attività previste...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Job descriptionSiamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell'area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Job description
Siamo alla ricerca di un/a Junior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.
La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione...
Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant da inserire nell’area Finance Transformation di Thera Capital, Boutique Firm specializzata in Corporate Finance Strategico.La risorsa farà parte del team che si occupa della gestione di progetti end-to...
Hai gia maturato esperienza in cucina e stai cercando un lavoro dinamico? Candidati! stiamo cercando per un'importante realta aziendale una risorsa che si dedichi ad attivita di cucina e somministrazione pasti. In coordinamento...
e fornitori e garantendo un flusso informativo efficiente all’interno dell’azienda.
Mansioni principali
Gestione delle richieste di clienti e partner, fornendo informazioni su spedizioni, consegne e servizi logistici
Coordinamento degli appuntamenti...
Responsabilità
• Creazione, raccolta firma e caricamento del contratto per l'evento nel tool aziendale
• Creazione del PO (Purchase Order) per gestione rendicontazione costi interna con interfaccia con i colleghi coinvolti
• Pagamento e Rendicontazione ad enti...
Responsabilita: Responsabilita principali: Gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di offerta ai fornitori; Ricerca e selezione di nuovi fornitori, negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali; Monitoraggio delle consegne e verifica...
immediato;
• Lavoro annuale;
• Mensa aziendale;
• Parcheggio aziendale;
• Contratto regolato dal CCNL Turismo; con retribuzione in base all’esperienza;
• Contratto di lavoro subordinato full time a tempo determinato...
immediato;
• Lavoro annuale;
• Mensa aziendale;
• Parcheggio aziendale;
• Contratto regolato dal CCNL Turismo; con retribuzione in base all’esperienza;
• Contratto di lavoro subordinato full time a tempo determinato...