per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale:
Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali.
2. Formazione...
esemplificativo, seguirà le seguenti attività:
• Aggiornamento delle posizioni contributive attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale
• Gestione dei rapporti con i contribuenti
• Elaborazione di report Excel
• Supporto agli Enti clienti
• Gestione...
aggiornamento e inserimento dati nei file aziendali.
• Gestione delle autorizzazioni per l/'emissione di fatture: invio comunicazioni all/'amministrazione corredate da moduli compilati e giustificativi.
• Registrazione della chiusura attività promozionali...
Randstad Professional Italia-Padova, 6 km da Rubano
La divisione Technical&Engineering di Randstad Professional Leaders Search&Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management ricerca, per importante realtà, un/a:
Responsabile Sistemi di Gestione...
Tecnico/a di Gestione Commesse Servizi Energetici - Padova
PADOVA, VENETO, Italy
Tecnico/a di Gestione Commesse Servizi Energetici - Padova
Il tuo nuovo ruolo
Come Tecnico/a di Gestione Commesse Servizi Energetici ti occuperai della gestione...
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo;
• contratto a tempo determinato...
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile Certificazioni Aziendali che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore industriale a Padova. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia...
Contatti periodici con funzionari commerciali per l'allineamento operativo e strategico.
• Monitoraggio e controllo delle promozioni attive: gestione sell-out scaduti e confermati, aggiornamento e inserimento dati nei file aziendali.
• Gestione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Vicenza, 25 km da Rubano
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
La risorsa selezionata sara coinvolta in attivita operative e gestionali legate alla logistica aziendale. Le principali mansioni includeranno la gestione dei documenti di trasporto (DDT), la bollettazione e il supporto alle operazioni quotidiane dell&apos...
autonomia, potrai ampliare le tue competenze occupandoti anche di:
• Fatturazione attiva e passiva.
• Controllo incassi, contrassegni e gestione bancali.
• Altri aspetti amministrativi connessi alla crescita aziendale.
CHI STIAMO CERCANDO?
Cerchiamo...
Adecco - Filiale di Monselice - ricerca per rinomata realta aziendale situata nei pressi di Abano Terme una figura Junior da inserire come addetto/a al back office commerciale con un'ottima padronanza della lingua inglese ed una pregressa...
Link HR Professional Solutions-Padova, 6 km da Rubano
di gestioneaziendale (ISO 9001, 14001, 45001, 27001, SA 8000, PAS 24000) e parità di genere (UNI PdR 125);
• Consulenza in ambito sicurezza sul lavoro;
• Supervisione degli audit interni e supporto nei processi di certificazione;
• Gestione relazioni...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo
• contratto a tempo determinato...