di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Stiamo cercando una figura professionale esperta e motivata per ricoprire il ruolo di **Coordinatore/Coordinatrice del Servizio Ristorante Aziendale **per importante cliente a , con responsabilità organizzative, qualitative e relazionali...
Thélios SPA, società del gruppo LVMH è alla ricerca di un/una Controller da inserire nella propria struttura.
La risorsa, a diretto riporto del Business Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare l’area finanziaria aziendale...
Criteri E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale. Per la copertura del ruolo...
dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica, e di trasformarla...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
di un contesto multinazionale e si occuperà della gestione end-to-end dei processi di acquisto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza, qualità e saving aziendale assicurando il rispetto dei processi aziendali.
Job responsibilities...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Azure System Administrator per azienda multinazionale con sede a Bolzano.
Responsabilità:
• gestione, monitoraggio...
con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento continuo dei processi; - collaborazione trasversale con le altre funzioni aziendali per la definizione e gestione delle priorità di fornitura.
Requisiti richiesti:
• consolidata esperienza nella gestione...
di un contesto multinazionale e si occuperà della gestione end-to-end dei processi di acquisto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di efficienza, qualità e saving aziendale assicurando il rispetto dei processi aziendali.
Job responsibilities...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processi aziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...