non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nell’assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestionearchivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali...
SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestionedell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
garantendo accuratezza, puntualità e conformità alle normative vigenti:
• Emissione e registrazione delle fatture attive
• Verifica della documentazione contabile e gestione degli archivi
• Segreteria generale
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori...
riguardanti i servizi di igiene urbana.
Nello specifico, si occuperà di:
Inserimento, registrazione e archivio di documenti su gestionali interni e portali esterni; Comunicazioni con la committenza per la gestione di segnalazioni e chiusura pratiche...
e gestione degli archivi
• Controllo scadenze e solleciti di pagamento
• Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve )
• Buona conoscenza...